Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cilindro e pistone elaborati da Faccioli, scarico Arrow completo, accensione modificata, testata Adige, pacco lamellare PWR1... era un missile e tirava come una bestia fino a oltre i 13000 indicati, ma sotto i 6000 giri era morta.
Per non farla grippare bisognava eliminare il miscelatore e andare di miscela al 3%.
..qeusta ? la mia piccola che ho ancora...acquistata nell'anno 2002 modello nuovo e dopo tanti sacrifici riportata modello vecchio... ...preparazione sp cazzi e mazzi....
e per albe foto storica dell'anno 2003 alla curva del Sale (quella del fotografo ? un altra...)...giusto per capire...
ma scusa pensavo fosse la stessa, dopo la curva gonfia...
anche sul sito c'? scritto che quella curva ? quella del fotografo.
p.s.: tu sei pi? piegato ma sei gi? dentro, io ero ancora in ingresso curva
se se inventa inventa ..a parte li scherzi quella del fotografo ? una decina di curve prima in pratica quando scollini dopo i 2 rettilinei a sinistra...questa casomai si chiama curva di pippo cella perch? mi pare che prima ci fosse un albergo/ristorante con quel nome...
e comunque in quella del fotografo sei parecchio piegato ho visto diversi raschiare di pedalina ....il fatto che a sinistra c? il guardrail (per? basta parlare di ste cose CHE NON SI DEVONO FARE...altrimenti ci legano v?.....)
ho capito qual è! ma non c'è spazio per mettersi in sicurezza a far le foto lì.. scusate l'OT. (cmq eri più dentro la curva quindi non sborroneggiare )
e qui mi sa che sarò l'unico ad averla avuta...
GILERA GFR 125cc del '96 mi pare... o frose più vecchia,
era bellissima e andava da paura!
l'ho presa da una ragazza a bergamo (sono di venezia) e venduta ad un ragazzo di verona... era targata milano!
le foto le ho trovate girando per google e sono proprio le foto della mia, fatte da me quando mi decisi a venderla, peccato.
comprata quando era già una moto vecchissima...
è ancora in casa.
appena trovo una foto "mia" la posto
rapporto conflittuale, uso vincolato dai risultati scolastici deludenti, usata poi per tragitto casa lavoro e bombardata a morte.
Comment