Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima 125...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring

questa era lei ma e rimasta per 2 settimane cosi .. poi una macchina me la schiacciata e da la solo vtr .

Comment

• Font Size
      Spero di trovar le foto

Comunque

Yamaha TDR125 ... Non impennava manco a pregare

Comment

• Font Size
        Quella che considero la mi prima 125 ? lei

Per? in colorazione Main Street

Comment

• Font Size
          questa e' la mito dei 16 anni di cui conservo ancora un buon numero di pezzi in attesa della trasformazione invernale

mentre questa e' il risultato di un restauro di povera mito 2 che ora tiene compagnia alle pistate del millone

Comment

• Font Size
            lei è il mio bel gingillino...

Comment

• Font Size
              cagiva mito anno 94...era una bomba..faceva 190km/h..ma poi l'ho distrutta dentra una superthema..

Comment

• Font Size
                la mia prima 125 è stata una aprilia rs 125 chesterfield preparazione s.p.

Comment

• Font Size
                  io non ho nemmeno una foto.........all'epoca le macchinette non esistevano..........
                  la mia primissima 125 una honda cbx 125, la seconda una honda XL 125 e con la terza arriviamo al primo 2 tempi Honda NS 125 F primo tipo (grigio antracite e rossa) all'epoca si giravano anche i sassi..........era come girare in ferrari, era rivoluzionaria per l'epoca i suoi 140 kmh e 25 cv sembravano impossibili.......prima di lei c'era solo la gilara RX 125 , l'aprilia stx 125 e lo "squalo" unimoto.

insomma la NS ma ha aiutato molto con le ragazze....... e mi ha avvicinato al mondo delle corse..........mitica

ci ho fatto i 2 anni 16-18 per arrivare a guidare una 350 (all'epoca a 16 anni si poteva guidare fino a 125 cc senza limiti di cv poi a 18 anni fino a 350 cc e a 21 tutto) e poi sono passato sul mito vero : la "bara" Yamaha RD 350 LC F........

Comment

• Font Size
                    questa e' uguale a quella che avevo io..purtroppo non trovo piu' le foto e ho preso questa dal web....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      mi ricordo il primo giro!

sono sceso che tremavo dall'adrenalina-gioia-felicit?

non ne ho piu' viste di uguali..
                      [/IMG]
                      grande !!!!!!!!!!! uguale a quella che avevo io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Spero si veda l'img

Beh che dire questa ? stata la mia evoluzione...

Semplicemente stupenda secondo me la prima (ancora oggi mi piace e non vorrei separarmene, ma mi piacerebbe poterla usare) e soddisfattissimo della seconda

Lampssss
                        Last edited by realhagaci; 22-04-08, 19:57. Reason: vedere foto

Comment

• Font Size

Io avevo questa, con cerchioni bianco latte e rigorosamente modificata e senza cupolino!!! :d con lampadina interna gialla!!!
                          Last edited by Everluk; 22-04-08, 07:36.

Comment

• Font Size
                            Questa ? presa dal web ma ? come la mia

Quante soddisfazioni, che spettacolo di moto, finch? non ho pesantemente messo mano alla ciclistica del mio gsxr l'ho rimpianta nonostante 12 anni trascorsi e 2 moto cambiate... Ovviamente se ci risalissi sopra sarebbe ferma ma quella ciclistica, quella leggerezza, l'utilizzo digitale del gas
                            L'assenza di motore per recuperare le vaccate di guida li si si vedeva se andavi forte quando ti ingarrellavi con gli amici.. non come ora che come spalanchi cancelli la distanza tra 2 curve, li si che c'erano scia, staccatone e percorrenza
                            Ho scritto un mare di fregnacce ma quanto mi emoziono quando ripenso a quei momenti, a quei giri col mostriciattolo
                            Un'arma da divertimento, un divertimento che ho ritrovato solo da poco a distanza di 12 anni ecco perch? fino a un mese fa sognavo l'RS 250, ora FINALMENTE ho dinuovo un'arma

Comment

• Font Size

Cilindro e pistone elaborati da Faccioli, scarico Arrow completo, accensione modificata, testata Adige, pacco lamellare PWR1... era un missile e tirava come una bestia fino a oltre i 13000 indicati, ma sotto i 6000 giri era morta.
                              Per non farla grippare bisognava eliminare il miscelatore e andare di miscela al 3%.

I vari 125 che montavano i cilindri Polini li stracciavo, che mostro di moto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ludo87 View Post
                                la mia prima 125 ? stata una aprilia rs 125 chesterfield preparazione s.p.
                                anche la mia ma senza preparazione s.p.

Comment

X
                                Working...
                                X