Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima 125...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
cagiva mito anno 94...era una bomba..faceva 190km/h..ma poi l'ho distrutta dentra una superthema..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io non ho nemmeno una foto.........all'epoca le macchinette non esistevano..........
la mia primissima 125 una honda cbx 125, la seconda una honda XL 125 e con la terza arriviamo al primo 2 tempi Honda NS 125 F primo tipo (grigio antracite e rossa) all'epoca si giravano anche i sassi..........era come girare in ferrari, era rivoluzionaria per l'epoca i suoi 140 kmh e 25 cv sembravano impossibili.......prima di lei c'era solo la gilara RX 125 , l'aprilia stx 125 e lo "squalo" unimoto.
insomma la NS ma ha aiutato molto con le ragazze....... e mi ha avvicinato al mondo delle corse..........mitica
ci ho fatto i 2 anni 16-18 per arrivare a guidare una 350 (all'epoca a 16 anni si poteva guidare fino a 125 cc senza limiti di cv poi a 18 anni fino a 350 cc e a 21 tutto) e poi sono passato sul mito vero : la "bara" Yamaha RD 350 LC F........
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
Spero si veda l'img
Beh che dire questa ? stata la mia evoluzione...
Semplicemente stupenda secondo me la prima (ancora oggi mi piace e non vorrei separarmene, ma mi piacerebbe poterla usare) e soddisfattissimo della seconda
Lampssss
Comment
-
Questa ? presa dal web ma ? come la mia
Quante soddisfazioni, che spettacolo di moto, finch? non ho pesantemente messo mano alla ciclistica del mio gsxr l'ho rimpianta nonostante 12 anni trascorsi e 2 moto cambiate... Ovviamente se ci risalissi sopra sarebbe ferma ma quella ciclistica, quella leggerezza, l'utilizzo digitale del gas
L'assenza di motore per recuperare le vaccate di guida li si si vedeva se andavi forte quando ti ingarrellavi con gli amici.. non come ora che come spalanchi cancelli la distanza tra 2 curve, li si che c'erano scia, staccatone e percorrenza
Ho scritto un mare di fregnacce ma quanto mi emoziono quando ripenso a quei momenti, a quei giri col mostriciattolo
Un'arma da divertimento, un divertimento che ho ritrovato solo da poco a distanza di 12 anni ecco perch? fino a un mese fa sognavo l'RS 250, ora FINALMENTE ho dinuovo un'arma
Comment
-
Cilindro e pistone elaborati da Faccioli, scarico Arrow completo, accensione modificata, testata Adige, pacco lamellare PWR1... era un missile e tirava come una bestia fino a oltre i 13000 indicati, ma sotto i 6000 giri era morta.
Per non farla grippare bisognava eliminare il miscelatore e andare di miscela al 3%.
I vari 125 che montavano i cilindri Polini li stracciavo, che mostro di moto!
Comment
X
Comment