Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia prima moto gilera sp02 125, andava come un missile, marmitta jolly moto carburatore da 34 testa cilindro e pistone modificati veramente la moto che mi e rimesta nel cuore, peccato che a forza di cadere non ci sia rimasto molto della moto!!!!!!
Aprilia 125 Futura modello '90, presa nel '91 con carbuatore 34 (di serie), scatola filtro con pacco lamellare (dopo gli 8.00 giri in pratica era sfiltrata e cambiava il rumore dell'aspirazione), espansione Aprilia reparto corse (rimediata da un tizio che correva in Sport Production), terminale Arrow in carbonio, mono Bitubo regolabile, cilindro preparato SP, equilibratura albero motore, tolto l'avviamento elettrico e il controalbero antivibrazioni, grafica personalizzata.
Andava davvero forte, ma si metteva in moto solo a spinta e quante vibrazioni! Insomma, ero un genio..............della lampada!
E' la moto che mi ha regalato le prime piastre e viti al braccio destro.........
Ce l'ho ancora, non me ne separerò mai
Io avevo la super cagiva mito ev seven speed con di serie mikuni 35, filtro cornuto (ad aspirazione frontale) e terminale in carbon kevlar! Era mitica!
Comment