Originally posted by RobyR1#
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima 125...
Collapse
X
-
Purtroppo sempre solo fatto la voglia.....
Mia madre all'epoca lavorava in ortopedia all'ospedale e quindi era molto favorevole che mi prendessi il 125..........si si!!!!
Comment
-
Originally posted by dandei View Postil tzr bianco e rosso ancora mi fa sbavare !!!!!!!!!!!!!!
ne ho trovato uno in demolizione sigh...non riesco a convincerli a darmelo porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che 2 anni fa mi è venuto lo schizzo e mi sono sparato 600 km in furgone in un pome per andarla a prendere vicino a Pordenone.
Poi dopo qualche mese ho trovato un sacco di ricambi e ne ho fatti 500 per andare a ritirare il tutto....
Ora è funzionante,ma è ferma in garage.
Eccola qua:
Last edited by ninja10; 01-06-08, 09:43.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postpenso che per tutti quelli che ci sono passati...gli anni del 125 sono sempre i + belli....
Più che rimpiangere il mio NSR(che ho ancora impolverato sin garage) rimpiango quegli anni...i 20anni...che non tornano più.
La spensieratezza,la libertà,il giretto vicino a casa che però era AVVENTURA.
Ora che di anni ne ho 28 darei qualsiasi cosa per tornare ai 20.
Quando anche un giro con il Vespino 50 era magia.
La mia era così...solo tutta nera senza adesivi
Last edited by Jack Sparrow; 05-06-08, 12:24.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostEccola qui !
La mia prima moto.. quanto l'avevo sognata prima di potermici sedere sopra...
Sempre bellissima...
io le ricordo tutte (mai avute x? i genitori non volevano) e ne ho provate molte: sono tutte stupende anke x? ricordano gli anni della vera giovinezza
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postquesta era un missile
io le ricordo tutte (mai avute x? i genitori non volevano) e ne ho provate molte: sono tutte stupende anke x? ricordano gli anni della vera giovinezza
L'SP01 aveva un sapore di moto da corsa ancora mai visto a quel tempo..
Mamma che ricordi...
Comment
-
-
Complimenti Kimba!!!!! Che bei 125 che c'erano una volta, ma anche oggi c'? ne sono..... magari un p? di meno (al contrario di ieri!!! che erano quasi tutti belli!!!) ma c'? ne sono!!!!
Complimenti ancora.
Comment
-
Questa ? l'unica foto della mia prima 125..... ? quella dietro senza la fiancatina: dovevo fare respirare il POLINI 180 7 travasi in alluminio che scaldava come un microonde !!!!!!!!!
In poche parole ? una PX 125 prima serie, quella senza l'indicatore livello carburante.
Questa:
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostComplimenti Kimba!!!!! Che bei 125 che c'erano una volta, ma anche oggi c'? ne sono..... magari un p? di meno (al contrario di ieri!!! che erano quasi tutti belli!!!) ma c'? ne sono!!!!
Complimenti ancora.
Comment
X
Comment