Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio Gammino con le Tyga
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
il mondo ? bello perch? ? vario..
Prima era cos?,con le JOLLY
io le Tyga le ho pagae,spedite a casa 445? direttamente dal signor Fischer...prezzaccio paura direi..
La moto ? un 92,riverniciato(dovr? riverniciarla ancora) ed ha qualche modifica visibile..
il forcellone ? il 94,+ rigido del bananone(anche se ? + bello)..
il mono posteriore ? il Sachs Boge...
anteriormente credo si veda una pompa radiale brembo e tubazioni in acciaio..
pedane arretrate GIFRAP(mica Valtermoto!!)
Ed in arrivo altra robetta...forcella completa davanti e kit lamelle JR..
in pista con le jolly era mooolto efficace,credo che con le Tyga lo sar? altrettanto.... mamma che voglia!
Comment
-
Gab , vedo che hai il gas rapido come il mio... anche il tuo è un macinio ??
il mio è durissimo...
Comment
-
Originally posted by morris900rr View PostGab , vedo che hai il gas rapido come il mio... anche il tuo è un macinio ??
il mio è durissimo...
cmq si,è bello duretto il rapido gp...il problema è che ci sono attaccati solo 2 carburatori, ed un cavo della pompa dell'olio,quindi è anche abbastanza normale...
cmq non so tu su cosa abba montato il rapido,ma ho visto di recente che è ancora disponibile la manopola del gas rapido(solo la manopola) originale SUZUKI...faceva parte con altri particolari,del kit SP...
We,vimercatese,siamo vicinissimi!Last edited by Gab21; 02-04-08, 18:43.
Comment
-
eheheh è vero Gab ! siamo vicinissimi . Peccato avere l'rs 250 solo pista altrimenti verrei a trovarti . ^_^
Tra un apio di settimane si và a franciacorta con le zanzarine ! vieni anche tu ?
io ho montato un domino gp250 che è un legno purtroppo .. quanlcuno mi ha detot di tagliare le molle dei carburatori... ma non mi convince come idea .
Comment
-
Originally posted by morris900rr View Posteheheh ? vero Gab ! siamo vicinissimi . Peccato avere l'rs 250 solo pista altrimenti verrei a trovarti . ^_^
Tra un apio di settimane si v? a franciacorta con le zanzarine ! vieni anche tu ?
io ho montato un domino gp250 che ? un legno purtroppo .. quanlcuno mi ha detot di tagliare le molle dei carburatori... ma non mi convince come idea .
Franciacorta allungata vorrei proprio provarla...
Il mio problema maggiore ? il furgone... i miei soci non sono hanno ancora intenzioen di pisteggiare..ancora troppo presi dal lavoro..
Comment
X
Comment