Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS250 by MOTOTEK AUSTIN
Collapse
X
-
-
Originally posted by Baylisstic_12 View PostSciambola... ma tu i dati te li sogni la notte? Senza offesa mi raccomando.
Comment
-
Chi conosci del Reparto Corse Aprilia? Li conosco tutti anche io. I 125 GP hanno 49-50 cavalli per incominciare (parlando di ufficiali). Le 250 superano di poco i 100.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi? hanno anche geometrie completamente differenti. e pesano 100 kg...
Comment
-
Originally posted by Baylisstic_12 View PostChi conosci del Reparto Corse Aprilia? Li conosco tutti anche io. I 125 GP hanno 49-50 cavalli per incominciare (parlando di ufficiali). Le 250 superano di poco i 100.
Comment
-
No guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perchè non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...
Comment
-
Originally posted by Baylisstic_12 View PostNo guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perch? non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...
Comment
-
Le aprilia di quest'anno hanno 1-2 cavalli buoni oltre a quelli di base. Perciò 51, che è differente da 55.
Comment
-
Originally posted by Baylisstic_12 View PostNo guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perch? non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...
Comment
-
Originally posted by nrg69 View PostEro stato ai test privati Aspar in aeroporto pre mugello e parlandone le potenze non sono proprio quelle che dici tu.. Comunque che siano 55 o che siano 50 non c? grande differenza, sono capolavori della tecnica e vanno ammirati per questo.
Comment
-
Originally posted by dillo View Posts? ? le guida gente che li sa usare anche certi freni.. io conosco il ragazzo che aveva fatto il prototipo di quella rs125 trasformata un bicilindrica cn la ciclistica della 250 ecc ecc.. bene quella moto al banco scaricava quasi 73 cv REALI x 102 kg... lui usa le pinze brembo racing tradizionali, quelle ricavate dal pieno cn i dischi a pista bassa e mi ha spiegato che ha provato a usare anche la pompa brembo da 19 ma era troppo potente e ingestibile la frenata.. ha rimesso l'originale da 16 e i freni sn tornati sfruttabili... quindi tanti freni su una moto troppo leggera sn inutili, e nn penso che le pompe, pinze e dischi che quelli della motek hanno installato assomiglino a quelle delle gp 250 visto che ogni team si fa fare quei componenti su specifiche interne...
tu parli di crisbike, questa moto non deve fare un gp, ? una showbike.
dove ? il problema?
Comment
X
Comment