Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 by MOTOTEK AUSTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    1 disco per fermare 150 kg di moto? mi sembra un po' poco.. in pista alcuni sono arrivati ai 240.
    oltretutto non ? detto che risparmiando quegli etti di pinza e disco poi tu abbia un guadagno notevole.. anzi, secondo me rischi di rendere la frenata poco modulabile in ogni situazione... se no pure le 250 gp avrebbero un solo disco gigante
    ma le 250gp hanno quasi 100cv... e 280 effettivi...

Comment

• Font Size
      Sciambola... ma tu i dati te li sogni la notte? Senza offesa mi raccomando.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ma le 250gp hanno quasi 100cv... e 280 effettivi...
        e quindi? hanno anche geometrie completamente differenti. e pesano 100 kg...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Baylisstic_12 View Post
          Sciambola... ma tu i dati te li sogni la notte? Senza offesa mi raccomando.
          e secondo te quanti cv hanno? no te lo chiedo xk? io un paio di ragazzi che lavorano in contatto cn il reparto corse aprilia x lo sviluppo delle gp (uno x l'elettronica, l'altro salda i telai) li conosco e entrambi mi hanno detto i dati che ho scritto prima..

Comment

• Font Size
            Chi conosci del Reparto Corse Aprilia? Li conosco tutti anche io. I 125 GP hanno 49-50 cavalli per incominciare (parlando di ufficiali). Le 250 superano di poco i 100.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e quindi? hanno anche geometrie completamente differenti. e pesano 100 kg...
              s? ? le guida gente che li sa usare anche certi freni.. io conosco il ragazzo che aveva fatto il prototipo di quella rs125 trasformata un bicilindrica cn la ciclistica della 250 ecc ecc.. bene quella moto al banco scaricava quasi 73 cv REALI x 102 kg... lui usa le pinze brembo racing tradizionali, quelle ricavate dal pieno cn i dischi a pista bassa e mi ha spiegato che ha provato a usare anche la pompa brembo da 19 ma era troppo potente e ingestibile la frenata.. ha rimesso l'originale da 16 e i freni sn tornati sfruttabili... quindi tanti freni su una moto troppo leggera sn inutili, e nn penso che le pompe, pinze e dischi che quelli della motek hanno installato assomiglino a quelle delle gp 250 visto che ogni team si fa fare quei componenti su specifiche interne...

Comment

• Font Size
                Chi conosci del Reparto Corse Aprilia? Li conosco tutti anche io. I 125 GP hanno 49-50 cavalli per incominciare (parlando di ufficiali). Le 250 superano di poco i 100.
                no io conosco gente che lavora cn il reparto corse aprilia , nn con gente del reparto corse... e io ho scritto che i gp 125 arrivano a quasi 55 cv all'albero e le 250 ai 100.. nn mi sembra di aver scritto nulla di scandaloso.. ma tu sui 49-50cv ti riferisci cn i motori ad aspirazione a disco rotante laterale o gli ultimi cn l'aspirazione sempre a disco rotante ma frontale? xk? io sto parlando di quelli..

Comment

• Font Size
                  No guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perchè non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...

Comment

• Font Size
                    No guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perch? non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...
                    chiedigli a quanti cv sn arrivati durante le ultime gare di quest'anno in aprilia.. quanti cv ha un 250? 103,104?

Comment

• Font Size
                      Le aprilia di quest'anno hanno 1-2 cavalli buoni oltre a quelli di base. Perciò 51, che è differente da 55.

Comment

• Font Size
                        No guarda i 125 gp non superano i 50 cv. Me l'ha detto un carissimo amico... che non nomino perch? non lo conosci, sei troppo giovane... Comunque tornando a noi un 250 gp ha piu' di 100 cv...
                        Ero stato ai test privati Aspar in aeroporto pre mugello e parlandone le potenze non sono proprio quelle che dici tu.. Comunque che siano 55 o che siano 50 non c? grande differenza, sono capolavori della tecnica e vanno ammirati per questo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nrg69 View Post
                          Ero stato ai test privati Aspar in aeroporto pre mugello e parlandone le potenze non sono proprio quelle che dici tu.. Comunque che siano 55 o che siano 50 non c? grande differenza, sono capolavori della tecnica e vanno ammirati per questo.
                          ma va' sn dei catrami!! si scherza naturalmente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nrg69 View Post
                            Ero stato ai test privati Aspar in aeroporto pre mugello e parlandone le potenze non sono proprio quelle che dici tu..
                            Se lo dici tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              s? ? le guida gente che li sa usare anche certi freni.. io conosco il ragazzo che aveva fatto il prototipo di quella rs125 trasformata un bicilindrica cn la ciclistica della 250 ecc ecc.. bene quella moto al banco scaricava quasi 73 cv REALI x 102 kg... lui usa le pinze brembo racing tradizionali, quelle ricavate dal pieno cn i dischi a pista bassa e mi ha spiegato che ha provato a usare anche la pompa brembo da 19 ma era troppo potente e ingestibile la frenata.. ha rimesso l'originale da 16 e i freni sn tornati sfruttabili... quindi tanti freni su una moto troppo leggera sn inutili, e nn penso che le pompe, pinze e dischi che quelli della motek hanno installato assomiglino a quelle delle gp 250 visto che ogni team si fa fare quei componenti su specifiche interne...
                              non capisco cosa c'entra la misura della pompa con le pinze... ovvio che ognuno mette su la pompa che preferisce (ovvio anche che su un monodisco ? sconsigliabile mettere una 19, tanto per fare un esempio).
                              tu parli di crisbike, questa moto non deve fare un gp, ? una showbike.
                              dove ? il problema?

Comment

• Font Size
                                SONO SENZA PAROLE, MAI VISTA UNA MOTO COSI' CURATA COMPLIMENTONI

Comment

X
                                Working...
                                X