Originally posted by CHARLIE PLUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTE LE FOTO DEI NOSTRI 2 TEMPI! nuovo post
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 41
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
Sukuki Gamma 500
-marmitte Jolly Moto
-forcellone Golinelli
-mono Vp
-catena Rk
-pedane Gilles Tooling
-cerchi In Lega Marvic
-pompa Radiale Brembo
-dischi Discacciati Super Bike
-forcellone Marzocchi Con Piastre E Pinze Radiali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Non ho la moto 2 Tempi ( pero ho solo moto con 2 cilindri ).
per per la sezione 2 tempi ho un Kart con 2 cilindri, 2 tempi e 625ccm di cubatura, con doppio carburatore da 36 di diametro. In piu e stata fatta una marmitta artigianale dall azienda WIWA ( http://www.wiwa-racing.de/Wiwa_/Ausp...ffanlagen.html )
Il motore e stato messo a punto, cosi che non ha bisogno di tante manutenzioni. Cioe, ogni 3 anni ( o meglio dire ogni 50 Ore bisogna cambiare le candele, e ogni 200 ore, gli si cambiano le fasce. a 1000 ore i pistoni. etc.
Il motore gira massimo 8000 giri, e ha una potenza di circa 60 cavalli. Da questi dati si vede che il motore non viene sfruttato al massimo, e cmq i cavalli sono al pari da poter gareggiare sulle piste kart.
Con questo kart sono anche stato sulla pista die Hockenheim, girando 10 secondi piu veloce delle Porsche Carrera Cup, o dai DTM.
Ecco alcune foto:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by 5valvole View Postche nostalgia...ne ho avute due di quelle...belle poi anche tutte le altre modifiche....ma il cupolino e il puntale?
è una F
cioè è una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente è come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
per capirsi davanti è identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
essendo ancora giapponese nel motore ma carenata è la più veloce RD
infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........Last edited by livelegend; 17-11-08, 15:07.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by rsvthousand View PostNon ho la moto 2 Tempi ( pero ho solo moto con 2 cilindri ).
per per la sezione 2 tempi ho un Kart con 2 cilindri, 2 tempi e 625ccm di cubatura, con doppio carburatore da 36 di diametro. In piu e stata fatta una marmitta artigianale dall azienda WIWA ( http://www.wiwa-racing.de/Wiwa_/Ausp...ffanlagen.html )
Il motore e stato messo a punto, cosi che non ha bisogno di tante manutenzioni. Cioe, ogni 3 anni ( o meglio dire ogni 50 Ore bisogna cambiare le candele, e ogni 200 ore, gli si cambiano le fasce. a 1000 ore i pistoni. etc.
Il motore gira massimo 8000 giri, e ha una potenza di circa 60 cavalli. Da questi dati si vede che il motore non viene sfruttato al massimo, e cmq i cavalli sono al pari da poter gareggiare sulle piste kart.
Con questo kart sono anche stato sulla pista die Hockenheim, girando 10 secondi piu veloce delle Porsche Carrera Cup, o dai DTM.
Ecco alcune foto:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postno, la mia RD 350 non ha cupolino e puntale
? una F
cio? ? una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente ? come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
per capirsi davanti ? identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
essendo ancora giapponese nel motore ma carenata ? la pi? veloce RD
infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno, la mia RD 350 non ha cupolino e puntale
? una F
cio? ? una RD 31K giapponese ma carenata con faro anteriore rettangolare, strumentazione come la FZR e come la RD nuova
semimanubri e non manubrione e forcella diversa..................praticamente ? come una RD brasiliana quella col faretto posteriore rettangolare per quel che riguarda tutto l'anteriore
per capirsi davanti ? identica ad una RD 500 quando ha la carena montata
essendo ancora giapponese nel motore ma carenata ? la pi? veloce RD
infatti se guardi bene rispetto a quella che avevi te ha anche le pinze diverse i cerchi diversi le pedane diverse.........
tipo questa?
eh,bei tempi....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postsono cieco io o l'anteriore del tuo 350 l'hai preso da un'aprilietta 250 modello 95-97?
la RD 350 ha i 18 e non si trovano gomme decenti da 18
Comment
X
Comment