Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima....la rs 250 prima serie ? la pi? bella 250 stradale (purtroppo la seconda serie come estetica ha perso parecchio)
tra l'altro la chesterfiled (in particolare quella con i porta numeri gialli) era la migliore...mi piaceva molto di pi? della colorazione Reggiani o del Grigio97...
PS : nel 95 quando ? uscita, come linea era un passo avanti alle moto dell'epoca, tipo le 600 honda, suzuki grosse ? quadrate...solo la 916 era paragonabile…
metti le foto su imgur e postale direttamente nel messaggio.
il gammone ? sempre il gammone, per? visto che non lo stai tenendo originale io mi spingerei oltre, soprattutto per svecchiare il posteriore.
Comment