Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi xk? nn ci organizziaom una pistata 125???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sn al franciacorta luned? pome...se qualcuno vuol venire ho il suzuki #75

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      e sticazzi! presentati e facci qualke foto della tua gp! ciao
      mi presento ho 16 anni e amo girare in pista sono stato a rjeka e ad adria.la moto non ? una gp ma ? preparata da junior gp. cio? mono regolabile sacks, lamelle in carbonio, kit valvola(solenoide e centralina) scarico gianelli, rapporti da allungo, carburata e settata, ha circa 30 cv.che gomme monti sulla cagiva?comunque per me ti diverti di pi? a rijeka (pista spettacolare con curvoni da urlo e rettilinei non esagerati, che ad es ad adria che e piu piccola ma fatta per restare dentro quel piccolissimo spazio a disposizione,rettilinei lunghi e curve strette) per me trovarsi tutti a girare a rijecka sarebbe magnifico(costa anche meno). ciao se vuoi vedere le foto della moto vai su(http://http://www.fotobergamaschi.co...415RI27MAR.htm)
      Last edited by vr smanettone; 27-05-06, 12:44.

Comment

• Font Size
        monto 110 davanti e 150 dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          monto 110 davanti e 150 dietro
          ti chiedeva la marca PIRLA!! cmq io uso sc (adesso su ho un treno di dragon evo che mi hanno venduto nuove insieme alla moto e quindi le finisco in un paio di uscite e poi le cambio...), senn? anche le d208gp dicono che vadano bene, come le michelin power race...

Comment

• Font Size
            chiamatemi per franciacorta un MP o una mail
            io ci sono basta che si organizza !

Comment

• Font Size
              ma di voi no c'? nessuno che gira a rijecka.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo
                ti chiedeva la marca PIRLA!! cmq io uso sc (adesso su ho un treno di dragon evo che mi hanno venduto nuove insieme alla moto e quindi le finisco in un paio di uscite e poi le cambio...), senn? anche le d208gp dicono che vadano bene, come le michelin power race...
                sc1-sc2 ovviamente...

Comment

• Font Size
                  airquake in che tempi giri ad adria

Comment

X
                  Working...
                  X