Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...
la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
2) il telaio della mito si sa, ? sovradimensionato per quello ke ?, perci? ? un tronchetto da buttare in curva, perci? la scelta ricade sull'rs che ? molto + leggera e facile nei cambi di direzione
playmake ma eri del forum della mito? xk? vedo la mito di kain...
io sono l'unico originale ed inimitabile playmake di STACCATA.COM... a cui poi si aggreg? anche kain che conosco, anche se da molto non lo vedo!!!
ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...
la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
questa ? la classica cag@ta da apriliato fissato. ai tempi avevo la mito e posso ben dire che le prestazioni rispetto ad rs erano spiacciate identiche avendo molti mici che le avevano entrambe il parere era unanime!!!
cmq per l'autore del post come gi? dissi di l? a me piaceva l'rs del mio compagno di gite che aveva motore originale e jolly, mi piaceva proprio un sacco!!!!
Appena registrato, volevo mettere le foto della mia Rs 125, come preparazione se cos? si pu? chiamare a solamente il ripotenziamento a 34 CV
Se qualcuno ha consigli per eventuali modifiche sono ben accetti, per? fate conto che la moto la utilizzo tutti i giorni anche per andare a scuola
Oltre che consigli su modifiche del motore, sono ben accetti anche consigli su qualche accessorio che ci potrei mettere
io ho cambiato mono post. tubi in treccia dei freni, rapporti finali lunghi(per la pista) per strada e meglio accorciarli e lamelle in carbonio che ti danno un bel po di accellerazione e al massimo ricarburala senza air box anche se per strada e meglio che un filtro lo metti (comunque cavalli con il kit e basta puoi averne al massimo 29-30 effettivi non di pi?) ciao
Comment