Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...

la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
    1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
    2) il telaio della mito si sa, ? sovradimensionato per quello ke ?, perci? ? un tronchetto da buttare in curva, perci? la scelta ricade sull'rs che ? molto + leggera e facile nei cambi di direzione

playmake ma eri del forum della mito? xk? vedo la mito di kain...

io sono l'unico originale ed inimitabile playmake di STACCATA.COM... a cui poi si aggreg? anche kain che conosco, anche se da molto non lo vedo!!!

Comment

• Font Size
      OT: donnie, su questa sezione comincia ad usare toni un po' pi? rispettosi, soprattutto nei confronti dei nuovi iscritti

"uomo" avvisato mezzo salvato...

Comment

• Font Size
        ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...

la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
        1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
        FATTI...NON PUGNETTE, l'Aprilia ? meglio

Comment

• Font Size
          non l'hanno scelta xk base di partenza peggiore...sia di motore che di ciclistica...ma si parla di pista...

x strada nessuno sente grandi differenze...

Comment

• Font Size
            va bene zipps hai ragione, nn mi metto neanche a discutere xk? ? come parlare cn un sordo

Comment

• Font Size
              potremmo dire la stessa cosa di te. Stai diventando sempre pi? talebano.

Comment

• Font Size
                la rs ? meglio perch? ce l'ho io che sono meglio, anzi il piu' meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86

Comment

• Font Size
                    Originally posted by playmake
                    questa ? la classica cag@ta da apriliato fissato. ai tempi avevo la mito e posso ben dire che le prestazioni rispetto ad rs erano spiacciate identiche avendo molti mici che le avevano entrambe il parere era unanime!!!

cmq per l'autore del post come gi? dissi di l? a me piaceva l'rs del mio compagno di gite che aveva motore originale e jolly, mi piaceva proprio un sacco!!!!

ps eravamo giusto un gruppettto di 125isti...

bei tempi!!!
                    fantastico, c'ero anche io

Comment

• Font Size
                      va bene zipps hai ragione, nn mi metto neanche a discutere xk? ? come parlare cn un sordo
                      mi raccomando sa, io me le segno tutte queste

Comment

• Font Size
                        bauauahsadadasdassds
                        Last edited by Zipps; 22-05-06, 21:41.

Comment

• Font Size
                          Ste, sei un grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46
                            Appena registrato, volevo mettere le foto della mia Rs 125, come preparazione se cos? si pu? chiamare a solamente il ripotenziamento a 34 CV

Se qualcuno ha consigli per eventuali modifiche sono ben accetti, per? fate conto che la moto la utilizzo tutti i giorni anche per andare a scuola
                            Oltre che consigli su modifiche del motore, sono ben accetti anche consigli su qualche accessorio che ci potrei mettere

io ho cambiato mono post. tubi in treccia dei freni, rapporti finali lunghi(per la pista) per strada e meglio accorciarli e lamelle in carbonio che ti danno un bel po di accellerazione e al massimo ricarburala senza air box anche se per strada e meglio che un filtro lo metti (comunque cavalli con il kit e basta puoi averne al massimo 29-30 effettivi non di pi?) ciao

Comment

X
                            Working...
                            X