Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli Rs 125

Appena registrato, volevo mettere le foto della mia Rs 125, come preparazione se cos? si pu? chiamare a solamente il ripotenziamento a 34 CV

Se qualcuno ha consigli per eventuali modifiche sono ben accetti, per? fate conto che la moto la utilizzo tutti i giorni anche per andare a scuola
    Oltre che consigli su modifiche del motore, sono ben accetti anche consigli su qualche accessorio che ci potrei mettere

• Font Size
    34 cv??

bau bau bau bau bau

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      34 cv??

bau bau bau bau bau
      Perch????

Comunque quando l'ho presa (usata) era gi? cos?, io in pratica non l'ho toccata

Comment

• Font Size
        ne avrai 28 se sn tanti

Comment

• Font Size
          ne avrai 28 se sn tanti
          Io mi sono basato su quanto dichiarano al momento che viene ripotenziata, sicuramente non saranno di certo alla ruota, su quello non c'? dubbio

Comment

• Font Size
            34 cv??

bau bau bau bau bau
            poi dici che le persone non si devono lamentare di te
            se a un nuovo iscritto gli rispondi cos?, sai quanto tempo ci mette a mandarti a quel paese?

Comment

• Font Size
              tempo zero...

non ci arriva no a 34...ne ha 29 alla ruota....
              e 32 all'albero...si sa bene che le case gonfiano un po'...
              ma non ? un buon motivo x sfottere...

ah la cagiva esce con 26 da ripo eh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46
                Io mi sono basato su quanto dichiarano al momento che viene ripotenziata, sicuramente non saranno di certo alla ruota, su quello non c'? dubbio

eh lo so ma devi sapere ke sparano tante minkiate... basta vedere l'hm... dikiara 41 cv... mettilo sul banco... se ne ha 31 deve ringraziare ***

Comment

• Font Size
                  eh lo so ma devi sapere ke sparano tante minkiate... basta vedere l'hm... dikiara 41 cv... mettilo sul banco... se ne ha 31 deve ringraziare ***
                  Infatti quello lo sapevo, perch? tempo fa mi informai

In effetti ho anche notato che le case gonfiano un pochino i dati, ma comunque va bene cos?, mi ci diverto lo stesso

Comment

• Font Size
                    si infatti

se vuoi un consiglio per un'elaborazione senza spendere tanto inizia a comprarti un bel carburatore (magari del 34-35), poi fai tornire la testa e elaborare il cilindro, poi qnd hai fatto tutto pensa allo scarico (mi sembra ke per l'rs c'? una certa DLR ke produce scarichi stampati che sono ottimi e costano poco proprio perch? stampati)

spenderai in totale sui 400-500€ per? poi nn ti diverti sul serio

Comment

• Font Size
                      si infatti

se vuoi un consiglio per un'elaborazione senza spendere tanto inizia a comprarti un bel carburatore (magari del 34-35), poi fai tornire la testa e elaborare il cilindro, poi qnd hai fatto tutto pensa allo scarico (mi sembra ke per l'rs c'? una certa DLR ke produce scarichi stampati che sono ottimi e costano poco proprio perch? stampati)

spenderai in totale sui 400-500? per? poi nn ti diverti sul serio
                      Ma la manutenzione poi diventerebbe troppo frequente?
                      Scusa per la domanda, ma in elaborazioni zero esperienza

Che tipo di lavoro intendi per il cilindro, alesatura (credo che si chiami cos?, ma non sono sicuro) oppure?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zipps
                        tempo zero...

questa ? la classica cag@ta da apriliato fissato. ai tempi avevo la mito e posso ben dire che le prestazioni rispetto ad rs erano spiacciate identiche avendo molti mici che le avevano entrambe il parere era unanime!!!

cmq per l'autore del post come gi? dissi di l? a me piaceva l'rs del mio compagno di gite che aveva motore originale e jolly, mi piaceva proprio un sacco!!!!

ps eravamo giusto un gruppettto di 125isti...

bei tempi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by playmake
                          questa ? la classica cag@ta da apriliato fissato. ai tempi avevo la mito e posso ben dire che le prestazioni rispetto ad rs erano spiacciate identiche avendo molti mici che le avevano entrambe il parere era unanime!!!

cmq per l'autore del post come gi? dissi di l? a me piaceva l'rs del mio compagno di gite che aveva motore originale e jolly, mi piaceva proprio un sacco!!!!

ps eravamo giusto un gruppettto di 125isti...

bei tempi!!!
                          Spettacolo!!!

Tutti 125isti!!!

Io al massimo esco con un mio amico che ha sempre un 125, ma non siamo mai in pi? di due tre

Comment

• Font Size
                            playmake chiedi a rolik di passarti i dati....
                            io li ho avuti da un team che dovendo affrontare il motoestate si ? trovato a dover scegliere tra rs e mito...le hanno provate al banco da ripo e i risultati sono stati quelli...
                            hanno scelto la base di partenza migliore...
                            i 28 cv dell'rs a discapito dei 26-27 della mito....

Comment

• Font Size
                              ora i dati son cambiati?

ti riporto:

dai suvvia qualche cv di differenza lo riscontri pure tra rs ed rs e tra mito e mito! e il proprietario mi par proprio che la usi in strada, non gli cambia la vita 1-2cv in pi? o in meno, non credi?

PS

SENZA OFFESE N? RANCORI ma gi? ? triste quando vedo chi fa gara a chi ce l'ha pi? lungo in campo hypersport (sai in quanti snobbano la mia moto perk? ha solo 120cv all'albero... lol) cazzarola almeno sti discorsi da bar su moto che sono pressoch? equivalenti risparmiamoceli! tanto lui ha gi? l'rs non ? indeciso nella scelta
                              Last edited by playmake; 21-05-06, 14:17.

Comment

X
                              Working...
                              X