azzo......ci stanno bene..teneva ragione...............a...i carburatori piu del 28 non ci puoi mettere perk? le asole dell'ammissione lamellare non si puo' allargare troppo altrimenti la spacchi...i 150 cv sono na caxxata..io non ci credero' manco morto...
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Originally posted by mcgiv3razzo......ci stanno bene..teneva ragione...............a...i carburatori piu del 28 non ci puoi mettere perk? le asole dell'ammissione lamellare non si puo' allargare troppo altrimenti la spacchi...i 150 cv sono na caxxata..io non ci credero' manco morto...
Manco io ci credo ai 150, bisogna essere realisti e non pretendere troppo da un motore che ha 20-25 anni ( molti di pi? di tanta gente in questo 3AD ( vabu? io so vecchiotto ma non conto ))
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Originally posted by KEY750Ehmm.... ammissione lammellare.... ehmm.... si ok indendevi il travaso del sistema a disco.
Manco io ci credo ai 150, bisogna essere realisti e non pretendere troppo da un motore che ha 20-25 anni ( molti di pi? di tanta gente in questo 3AD ( vabu? io so vecchiotto ma non conto ))
allora niente 38 sul gamma? che rottame
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Originally posted by mcgiv3rno...sarebbe inutile...tanto la sezione dell'ammissione lamellare sarebbe inferiore...e piu di tanto non potresti allargarla....
l'rg ha l'aspirazione a disco rotante
lei capire itggliano ? scherzoLast edited by harry potter; 02-06-06, 15:02.
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Ciao a tutti............
devo dare raggione a Giuseppe, il telaio Mito ha dei grossi limiti (canotto debole, ma anche perno forcellone ridicolo, chiusura inferiore telaio inesistente....)
e cmq.rimane mooolto corto...La mito RD500 pubblicata prima, si ritrova ambedue le candele e pipette limate alla grande.....
Il motore: a parte i 1000 neurozzi che ci vogliono per portarlo a casa, ti ci vogliono almeno altri 1500/2500 per metterlo a posto (rettifica 4 pistoni cuscinetti vari, verifica alberi, sost. paraoli...). 1600 neuro per le espansioni su misura bastano....
Se consideri che di ricambi non se ne trovano piu' a valanga e quelli che ci sono costano un occhio.....prendi un R6 nuova e risparmia ad una 500 originale una brutta fine.............................................. ...............
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Originally posted by Fumoblu70Ciao a tutti............
devo dare raggione a Giuseppe, il telaio Mito ha dei grossi limiti (canotto debole, ma anche perno forcellone ridicolo, chiusura inferiore telaio inesistente....)
e cmq.rimane mooolto corto...La mito RD500 pubblicata prima, si ritrova ambedue le candele e pipette limate alla grande.....
Il motore: a parte i 1000 neurozzi che ci vogliono per portarlo a casa, ti ci vogliono almeno altri 1500/2500 per metterlo a posto (rettifica 4 pistoni cuscinetti vari, verifica alberi, sost. paraoli...). 1600 neuro per le espansioni su misura bastano....
Se consideri che di ricambi non se ne trovano piu' a valanga e quelli che ci sono costano un occhio.....prendi un R6 nuova e risparmia ad una 500 originale una brutta fine.............................................. ...............
allora ci sei ogni tanto a sbirciare mi raccomando ? tienici sempre d'occhio che della tua esperienza in fatto di due tempi ne abbiamo bisogno...
anzi se ci sei ogni tanto su msn ti passo una foto che secondo me ? degna di nota
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Originally posted by Fumoblu70una sbirciatina veloce si Nicoss..... gia' sai come la penso...
e sai sempre come contattarmi anche solo x dire due caxxate
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Originally posted by AndreaRS250quindi tanto vale prendersi un gamma intero e bombardarlo tenendo il telaio originale?
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Originally posted by AndreaRS250quindi tanto vale prendersi un gamma intero e bombardarlo tenendo il telaio originale?
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...ma tenerla originale sia il gaa che l'RD500? guarda che di soddisfazioni te ne danno anche cosi....Basta aggiornarle un pochino, tipo freni e marmittine, un piccolo alleggerimento e via...
Se sei tipo piu' da gara, il gaa va benissimo, se invece ti paciono moto un po' piu' moto, allora cerca un RD500 che vai meglio (mi raccomando, piu' originale e meno taroccate possibile, chi piu' spende meno spande....).
La vdue....beh un po' di sorprese per i vari bombardoni da pista le stiamo preparando, ci vuole solo un po' di pazienza....130Kg x 130cv dovrebbero bastare.....e tanto, tanto Fumo Blu a riempirgli i polmoni....
Il discorso e' complicato, perche' come dicevo ricambi non c'e' ne', quelli che trovi costano un botto e durano poco.....insomma, una volta spesi i soldini, non e' che ci metti il motul 600 o il bardhal KGR/RTS e basta...ci vuole parecchia manutenzione.....................fai prima a prendere una vdue da pista se ci devi correre e vuoi delle "reali" speranze di bastonare i mille......diciamo 12mila neuro per la moto+ altri 5000 mila di preparazione e aggeggi vari e ci sei.
PS dimenticavo, manca ancra un particolare....il fegato di aprire con un mostro da 130cv a due tempi.....................................
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