Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info 500

    senza troppi ot , siccome sto ancora "tribolando" per riprendere la moto e tenere la mini vedendo tutte queste 500 mi e'0 venuta l idea malsana di sentire un po di opinioni da 2tempisti ...
    potreste darmi un idea su come potrei fare per farmi una bella 500 ? come pezzi ( magari ditemi cose facilmente reperibili..) e qualche prezzo indicativo...mi piacerebbe fareuna linea simile , magari con pezzi "normali" e non di un team che a me e penso a molti non servano...
    spero di avcere qualche buon consiglio e non solo caxxate...grazie ale...




    potrebbe essere una csa che potrei fare ugualmente anche se alla fne prendo il k5... la prendo e piano piano la sistemo...

  • Font Size
    #2
    magari se potete dirmi anche come funziona l adattamento del motore 500 ( quale ...) sul telaio di una 250 ( honda si trova? )

    Comment


    • Font Size
      #3
      usa il telaio di una mito se vuoi un consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che telaio mito...
        usa un telaio di una rs 250 e il motore di un rg500....

        se le trovo ti do piu info possibili cmq giuseppers o Andrea potrebbero aiutarti xk hanno sottomano qualche link se nn sbaglio....

        Comment


        • Font Size
          #5




          se sai l'inglese sei a cavallo

          Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring
          Last edited by Zipps; 20-05-06, 13:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi...ora aspetto di sentire un po di consigli buoni anche in base alla spesa e se il lavoro e' fattibile ( ovvio con un buon meccanico) anche da me o se e' meglio lasciar perdere..
            pero' l idea di avere un 500 2t mi piace molto , pero' non vorrei una schifezza... come linea la vorrei simile a quella che ho postato , poi come gia detto ?piano piano gli farei dei bei regalini per renderla sempre migliore...
            quella della fto si riesce a fare come replica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              aho beata ignoranza... i + bei supermono 2 t hanno il telaio della mito, e ci sono parekkie mito 350 e 500 4 cil... xk? il telaio della mito ? molto sovradimensionato, e ci sta tutto senza togliere niente
              ho pure tt le guide x fare un 500 sul telaio della mito (in inglese per?)

              cmq la cosa bella del telaio della mito ? ke si comprano tranquillamente a 100-200€, il telaio dell'rs 250 nn so a qnt te possa trovarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex45
                grazie ragazzi...ora aspetto di sentire un po di consigli buoni anche in base alla spesa e se il lavoro e' fattibile ( ovvio con un buon meccanico) anche da me o se e' meglio lasciar perdere..
                pero' l idea di avere un 500 2t mi piace molto , pero' non vorrei una schifezza... come linea la vorrei simile a quella che ho postato , poi come gia detto ?piano piano gli farei dei bei regalini per renderla sempre migliore...
                quella della fto si riesce a fare come replica?
                ***** di frega della linea, la linea ? l'ultima cosa. ad esempio il mio team si ? fatto un supermono con il telaio della mito e il motore del sueprtener?. e c'ha messo le carene del 916 senza fare nessun adattamento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo , pero' non mi piacerebbe avere delle carene di qualche moto del 1980 enormi e quadrate...d altronde anche l okkio vuole la sua parte...invece delle moto sempre 500 che correvano prima dell arrivo dei 4t non se ne trova in vendita a buon prezzo magari anche da risistemare un pochino ?
                  quel nsr che ho postato e' una moto ufficiale o una costruita da un privato?
                  Last edited by alex45; 20-05-06, 13:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex45
                    certo , pero' non mi piacerebbe avere delle carene di qualche moto del 1980 enormi e quadrate...d altronde anche l okkio vuole la sua parte...invece delle moto sempre 500 che correvano prima dell arrivo dei 4t non se ne trova in vendita a buon prezzo magari anche da risistemare un pochino ?
                    quel nsr che ho postato e' una moto ufficiale o una costruita da un privato?
                    se cerchi una 500gp da sistemare almeno 20000? mi sa che devi prepararli... il telaio della mito va benissimo x un motore rg500, poi le carene ci metti quelle che vuoi...tanto hai fatto 30 fai 31..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a breve far? un bel post, su come costruire una 500 2t
                      allora due sono le cose:
                      o prendi un gamma 250/rs 250 e ci piazzi sotto il motore della 500
                      o prendi un gamma 500 e gli aggiorni ciclistica e frenata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rag?, daiiiiiiii ma quale telaio della mito
                        qui ci vuole un bel telaio solido di una 250

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti vuoi tutta la pappa gi? pronta
                          guarda questo annuncio 6000€

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il telaio della mito cn i debiti rinforzi sul canotto di sterzo regge 130-140 cv..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sul telaio dell'rs 250 non servono quei rinforzi e puoi mantenere le sue gomme e il suo avantreno tranquillamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X