Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 250: Side by side faidate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 250: Side by side faidate...

... ? vero che anche con le originali o con la coppia di marme che andrebbero sovrapposte se ne pu? far uscire una da una parte e una dall'altra?

• Font Size
    Mcgiv3r ha gli scarichi originali side by side, ora non so se con l'impostazione sovrapposta sia possibile farlo

Comment

• Font Size
      mi sono perso qualcosa? da quando sei interessato all'RS 250? acquisto in vista? non c'? 4 tempi senza il 2?

Comment

• Font Size
        Giuseppe.... in che senso? ha fatto le side by side con le originali?

Comment

• Font Size
          bho.......con un mazzuolo di gomma forse....

Comment

• Font Size
            mi spiego meglio...
            quando acquist? il gamma 250, oltre ad avere le jolly moto "sovrapposte" , aveva anche gli scarichi originali.....
            ecco questi scarichi originali erano i side by side moooooooolto pesanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              bho.......con un mazzuolo di gomma forse....

Grande Tiziano.. aha,h..

Comment

• Font Size
                bisogna girare lo spillo di non ricordo quale dei due e si girano facilmente..

andrers250 sa come farlo chiedi a lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zed red
                  mi sono perso qualcosa? da quando sei interessato all'RS 250? acquisto in vista? non c'? 4 tempi senza il 2?
                  come sta la bimba?

Comment

• Font Size
                    mito devi girare lo spillo della marmitta superiore...asp..tu kon ke marme vuoi farlo???ke se hai le arrow trofeo te lo scordi ke sono intrecciate....

Comment

• Font Size
                      What's SPILLO? Che intendete?

Comment

• Font Size
                        Dav lo spillo ? il pezzo di tubo che va dall'ultimo cono al silenziatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          come sta la bimba?
                          nel rimontarla abbiamo piegato un pezzo dell'astaq del cambio, e siamo rimasti fermiparecchio, poi siamo riusciti a farlo saldare e tornata ok, penso che la settimana prossima finalmente sar? finita e potremmo fare la prima accensione...

Comment

• Font Size
                            davide per fortuna che avevi una mito straelaborata, lo spillo ? il tubo stretto che parte dal controcono.. quello dove si monta il silenziatore, con gli scarichi originali (e le solfer) si pu? fare tagliandolo e facendolo girare dall'altra parte.. l'unica attenzione da avere ? per quanto riguarda la catena, se no ti sega la marmitta.
                            io lo farei, se trovi un bravo saldatore fammi sapere che ho un paio di scarichi originali in pi? da pasticciare (magari svuotare)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              davide per fortuna che avevi una mito straelaborata, lo spillo ? il tubo stretto che parte dal controcono.. quello dove si monta il silenziatore, con gli scarichi originali (e le solfer) si pu? fare tagliandolo e facendolo girare dall'altra parte.. l'unica attenzione da avere ? per quanto riguarda la catena, se no ti sega la marmitta.
                              io lo farei, se trovi un bravo saldatore fammi sapere che ho un paio di scarichi originali in pi? da pasticciare (magari svuotare)
                              Sempre chiamato collettore di scarico...

Comment

X
                              Working...
                              X