... ? vero che anche con le originali o con la coppia di marme che andrebbero sovrapposte se ne pu? far uscire una da una parte e una dall'altra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 250: Side by side faidate...
Collapse
X
-
mi spiego meglio...
quando acquist? il gamma 250, oltre ad avere le jolly moto "sovrapposte" , aveva anche gli scarichi originali.....
ecco questi scarichi originali erano i side by side moooooooolto pesanti
Comment
-
Originally posted by nicosscome sta la bimba?
Comment
-
davide per fortuna che avevi una mito straelaborata, lo spillo ? il tubo stretto che parte dal controcono.. quello dove si monta il silenziatore, con gli scarichi originali (e le solfer) si pu? fare tagliandolo e facendolo girare dall'altra parte.. l'unica attenzione da avere ? per quanto riguarda la catena, se no ti sega la marmitta.
io lo farei, se trovi un bravo saldatore fammi sapere che ho un paio di scarichi originali in pi? da pasticciare (magari svuotare)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250davide per fortuna che avevi una mito straelaborata, lo spillo ? il tubo stretto che parte dal controcono.. quello dove si monta il silenziatore, con gli scarichi originali (e le solfer) si pu? fare tagliandolo e facendolo girare dall'altra parte.. l'unica attenzione da avere ? per quanto riguarda la catena, se no ti sega la marmitta.
io lo farei, se trovi un bravo saldatore fammi sapere che ho un paio di scarichi originali in pi? da pasticciare (magari svuotare)
Comment
X
Comment