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Domande Aprilia RS 250 '97

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    #1

    Domande Aprilia RS 250 '97

    1.Si monta il 120/70 davanti (a prescindere dal libretto)?

    2.Siccome il gas pare lunghissimo... che gas rapido montate? Che corsa, che modello e acquistato dove?

    3.Va cambiato il blocchetto elettrico dx per montare il gas rapido?

    4.Su strada.. a quanto scalate?

    5.La moto ha il limitatore di giri?

    6.Se avete scarichi Arrow che getti del massimo avete?

    7. Che misura montate su strada al posteriore?

    8. Che olio usate? Usate il ricinato?

    9. Avete filtro originale? Se no cosa?
    Last edited by mito22; 17-05-06, 13:13.

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    #2
    1- si
    2- Domino preso su carpimoto
    3- non so, io non lo ho
    4- la uso in pista, non saprei
    5- no, ma l'effetto ? quello della murata, non si va fuori giri
    6- boh
    7- in pista il 160

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      #3
      8- Olio racing, cerco di non mischiare, sintetico
      9- con i due tempi ? un po' un macello, conviene al massimo cambiare la spugna, i filtri a cono spesso sono controproducenti.

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        #4
        davanti il 110/70 va benissimo (tanto che io che ho la possibilit? di mettere il 120 perch? il cerchio ? da 3,5 uso cmq il 110) nn fare monate
        dietro il 150/60 ? perfetto.
        se proprio vuoi montare il 120/70 dietro metti il 160/60 (dato che dietro hai la doppia opzione).

        per il gas rapido, il discorso lo sai. segare!

        scalare??? o intendi mettere? io la metto a 11.800.

        la moto nn penso abbia un limitatore.. semplicemente mura. con gli originali a 12000 e qualcosa.

        per l'olio, usando la moto in strada ? meglio usare roba tranquilla.. motul 600 (ora si chiama 710 se nn sbaglio) castrol tts hp, basta che siano totalmente sintetici, e se anche antifumo ? meglio. prezzi intorno ai 10-15 euro litro.

        se vuoi il ricinato puoi sempre cercare il 747 o l'r.. nn ricordo la sigla.. cmq secondo me imbratti la moto e basta... ma guadagni in odoreee

        con marme originali uso filtro originale.
        con arrow filtro aperto, mai senza spugna per?!

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          #5
          9. panizz, hai cambiato la spugna? se si che marca?

          8. ovvio che non metto olio della vespa.. che olio USI?

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            #6
            Andrea...

            Definisci filtro aperto.

            Per scalare intendo scalare di marcia...

            Segare? faccio prima a mettere da un'altra parte l'accensione...

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              #7
              a dx c'? il pulsante di massa, e il blocchetto luci.

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                #8
                il filtro aperto te lo far? vedere, ho da parte anche una red sponge malossi.. ma quello che ho su ? come se fosse una spugna di mare a livello di "fori"

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  a dx c'? il pulsante di massa, e il blocchetto luci.
                  Appunto.. lo sposto... male che vada

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                    #10
                    Originally posted by mito22
                    1.Si monta il 120/70 davanti (a prescindere dal libretto)?

                    2.Siccome il gas pare lunghissimo... che gas rapido montate? Che corsa, che modello e acquistato dove?

                    3.Va cambiato il blocchetto elettrico dx per montare il gas rapido?

                    4.Su strada.. a quanto scalate?

                    5.La moto ha il limitatore di giri?

                    6.Se avete scarichi Arrow che getti del massimo avete?

                    7. Che misura montate su strada al posteriore?

                    8. Che olio usate? Usate il ricinato?

                    9. Avete filtro originale? Se no cosa?
                    1) Consiglio di montare vivamente il 120
                    2) Gas Rapido domino normalissimo
                    3) non lo so dovrei guardre
                    4) vai un po' a occhio
                    5) Non ha un vero limitatore ma arrivato a un certo punto la centralina che regola l'anticipo ritarda di brutto quindi non prende giri
                    6) Dipende da moto a moto dovrei sentirla e dirti come sei messo
                    7) 150
                    8) Wladoil 2 t racing competition
                    9) Tieni l'origianel... sul 250 se lo usi su strada diventa na serie infinita di grippate

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                      #11
                      1) a quanto pare no,ma ero sicuro di si
                      2) Domino,ma occhio che ti diventa un macigno poi il comando(o almeno capitava spesso)
                      3)Minchia me par di no....
                      4)strada....what's strada?pista......scalo e via
                      5)quoto il banglit
                      6)E chi se lo ricorda....
                      7)Strada what's strada?
                      8) quello che te pare basta che sia totalmente sintetico(magari non quel obriobrio di TTS giallo[se lo fanno ancora]) certo una bella boccia di A747 non sarebbe male,ma il gioco non vale la candela(in strada)
                      9)scatola filtro originale,ma se nn ricordo male,senza un po' di roba dentro....
                      Last edited by Cimo77; 17-05-06, 14:19.

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                        #12
                        bang c'hai il 250??

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                          #13
                          no ma lo scorso anno seguii un ragazzo come meccanico (pilota e meccanico ) che correva in salita col 250 e mio cugino ne ha uno quindi ho spesso le mani su quel mezzo (ora il mono di mio cugino ? a rigenerare da brugnara... indovina chi l'ha smontato )

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                            #14
                            va bene il mono rigenerato?

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                              #15
                              io posso aiutarti per l'olio... usa motul.. il 600...o l'equivalente in vendita ora (Andrea ? pi? aggiornato di me mi pare)..sintetico!!!

                              Io l'ho avuta un p? di tempo e con quell'olio e un utilizzo razionale, data la delicatezza del 2t, vai alla grande!

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