Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RGV GAMMA 250SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RGV GAMMA 250SP

visto che ultimamente abbiamo avuto new entry con l'rgv e che si parla spesso di 250 due tempi, che ne dite di questa?

per me ? molto bella, unico neo forse il codone troppo grosso...e forse il faro cos? arrotondato non rende grazia alla moto...cmq decisamente bella...

ma chi mi sa dire le differenze rispetto al gammino 250 normale?!

• Font Size
    hmmm concordo sul codone... belle le forche dorate.

Comment

• Font Size
      minchia che spettacolo
      ma tu pensa sul 250\125 mettono le forche rovesciate, sulle gixxer 600 fino all'anno scorso erano sempre a steli dritti

Comment

• Font Size
        beh, quella moto rispetto alle ultime versioni importate in italia (poi l'accordo e il patto di non belligeranza con aprilia della serie: "tu mi compri i motori e io non ti vengo a romper le balle in italia") ? stata rivoluzionata, ciclistica e motore non hanno pi? nulla a che fare con la nostra versione, guardate che bel forcellone posteriore...
        a me piaceva parecchio l'NSR 250, mo cerco una foto e ve la posto (chiedo gi? scusa al mod. se la trovo enorme )

Comment

• Font Size
          a me nn entusiasma cos? tanto... certo per? che il forcellone ? spettacolare! concordo che l' nsr 250 era gran figa... ne avevo trovata una in vendita su ebay un p? di tempo fa... in italia dovrebbero essercene 4 o 5...

e questa quanto ? bella???

Comment

• Font Size
            pipod l'ultima l'aveva gi? postata andre qualche tempo fa...per? ha su pezzi aftermarket...e il sottocoda ad esempio non era gran che...
            per? ? davvero bella!!

Comment

X
            Working...
            X