Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzine speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

benzine speciali

ragazzi mi sn sempre kiesto, ma dv posso trovare le benzine speciali, ad esempio ,mqua a milano? quelle con tantissimi ottani, quelle da 4? al litro...

ciao ragazzi

• Font Size
    prova sul sito della magigas (cerca con google non me lo ricordo)

ciao

Comment

• Font Size
      quoto il collega mitizzato.. se mandi a nrg69 la testa te la fa x la 102 della magigas (? quella che sta facendo a me....)

Comment

• Font Size
        ma nn h obisogno di elaborazioni

Comment

• Font Size
          no guarda se inizi ad usare quelle benze fatti fare una testa apposta xk? se adesso ti vanno bene benze tipo la v-power le benzine speciali cn quel tipo d camera di combustione nn le riesci a sfruttare.. io adesso mi sto facendo fare una testa < spinta apposta x nn dover sempre usare magigas...

Comment

• Font Size
            si ma io mi son sempre chiesto.. che cavolo ve ne fate? sopratutto sui 125

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              si ma io mi son sempre chiesto.. che cavolo ve ne fate? sopratutto sui 125
              x cercare di farli andare... nn avendo di serie 120cv alla ruota dobbiamo andare a guadagnarci su qualunque cosa...

Comment

• Font Size
                Ma sei un pirla ne ho a casa 25l di Magigas da 115 ottani !!

Passa da me e te ne do un pochino !!!

Comment

• Font Size
                  se passo anche io va bene lo stesso??

Comment

• Font Size
                    ehehhehe bhe si 4,50 al litro ? tua

Comment

• Font Size
                      ehehheeh immaginavo... scusa a quanto mi vendi il barilotto? tipo che lo prendo da te invece che alla magigas...

Comment

• Font Size
                        magigas, wladoil e se non vuoi "sbattiti" te la recapitano anche a casa volendo

Comment

• Font Size
                          approposito di benze speciali....mi spiegate ke differenza c'? tra una v-power e una normale??...quanti ottani ha la normale?

xk? io dopo aver seccato il serbatoio, ho messo la v-power 100 ottani solo ke nn ho notato differenze tranne dai 95 in su....bho...ma le differenze eran minime

Comment

• Font Size
                            la v-power nn ? una benza speciale... semplicemente qualche ottano in + dichiarato... e ha qualche additivo in + che serve a pulire il motore (soprattutto nei 4t)... tradotto se ce l'hai messa dentro al 50ino nella speranza di ottenere qualcosa in + e sentirne la differenza te lo 6 fatto mettere il locu come il 90% di quelli che comprano quella porcheria nella speranza di tirar fuori qualche cv cn rdc e anticipo std...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by evolution125
                              Ma sei un pirla ne ho a casa 25l di Magigas da 115 ottani !!

Passa da me e te ne do un pochino !!!
                              oh finalmente uno serio che sa quanti ottani hanno le benze stella

Comment

X
                              Working...
                              X