Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi mi sn sempre kiesto, ma dv posso trovare le benzine speciali, ad esempio ,mqua a milano? quelle con tantissimi ottani, quelle da 4? al litro...
no guarda se inizi ad usare quelle benze fatti fare una testa apposta xk? se adesso ti vanno bene benze tipo la v-power le benzine speciali cn quel tipo d camera di combustione nn le riesci a sfruttare.. io adesso mi sto facendo fare una testa < spinta apposta x nn dover sempre usare magigas...
approposito di benze speciali....mi spiegate ke differenza c'? tra una v-power e una normale??...quanti ottani ha la normale?
xk? io dopo aver seccato il serbatoio, ho messo la v-power 100 ottani solo ke nn ho notato differenze tranne dai 95 in su....bho...ma le differenze eran minime
la v-power nn ? una benza speciale... semplicemente qualche ottano in + dichiarato... e ha qualche additivo in + che serve a pulire il motore (soprattutto nei 4t)... tradotto se ce l'hai messa dentro al 50ino nella speranza di ottenere qualcosa in + e sentirne la differenza te lo 6 fatto mettere il locu come il 90% di quelli che comprano quella porcheria nella speranza di tirar fuori qualche cv cn rdc e anticipo std...
Comment