Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la soddisfazione di avere una moto che ti sei fatto pagandola col sudore del tuo lavoro estivo di metalmeccanico
la soddisfazione di avere una moto su cui hai passato delle ore di notte perche il giorno devi studiare e la mattina andare a scuola
la soddisfazione di avere una passione da condividere con altri
la soddisfazione di riuscire a chiudere e fare una moto da zero pur non studiando da meccanico e facendo studi classici
non ho mai detto che arrivo e spacco il culo a tutti!!
non mi interessa,voglio riuscire a mettere in pista una moto su cui ho lavorato io...una moto che mi dia soddisfazione e che mi faccia ricordare la mia prima pistata!
l'allestimento di una sp ? piu facile a mio avviso,perche devi si cercare il capello,ma nei limiti del regolamento...
se poi tu capisci quello che ***** ti pare e aggredisci a caso...datti una calmata...xk non hai capito proprio nulla allora...
chi ? che ti ha insultato ?
visto che la stai montando da solo di piu non s? che dirti
Eccoci ad un aggiornamento... (grazie AndreaRS250 )
la parte della ciclistica ? finita finalmente...devo solo trovare il set up ma qst si fara alla prima occasione...
in settimana vado a prendere il motore preparato e lo metto su...
poi via di rullate al banco per la carburazione e i cavallini....
metto un po' di fotazze
il telaietto finito e montato...
il sottocoda antisabbia in plexyglass....ricavato da un parabrezza smiless66
e questo ? l'ammo di sterzo regolabile in 11 click...
il telaio ? ROSSO CORSA OPACO....
Questo ? l'interno del serba da gp in carbonio con in vista la fibra
e la spugna antisballottamento....
Queste sono il cupolino e il codone con tabelle portanumero...
Questo ? il telaietto post in allu che ho fatto io...
complimenti per il lavorozzo, il telaio rosso l'avevo visto su una special 500 con telaio rs 250... vedremo alla fine se rende insieme alle carene (che io farei nere senza grafica alcuna... moto laboratorio heheh)
i cerchi sono verniciati o per met? lucidati a specchio?
come hai fatto per la piastra?
metter su la moto cos? ? esaltante perch? poi ? tutta ben pulita e ci lavori bene!!
ps. ho visto che poi ci metterai il bauletto ghghghgh
bella bravo ... questa settimana conto di finire anche la mia... l'unica cosa che proprio nn mi piace ? il telaio che trovo di un colore orrido.. de gustibus...
Comment