Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo 7 lunghi anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    grandissimo nico! sempre attento! io non compro riviste altrimenti avrei postato..

riguardo alla moto: bellissima! Per?... non ha niente di personale, 0 proprio! Riprende TUTTO dalla 1000ona...

mi sa che per la prossima stagione i piedini saranno miei ! :-D

ah, per chi ha il modello "vecchio" (vecchio? phaua!) provate le EBC HH sintered.. e se non vi siete cappottati.. fatemi sapere come vanno secondo voi
    ste io sulla mia rs 125 avevo provato le sbs sinterizzate x gsxr 750.. con oppourtuni punti di saldatura ci stavano frenata da paura

ma basta andare OT

certo che son sempre attento dovere di mod

la rivista l'ho vista dalla cla perch? lei ? abbonata a inmoto.. io la prendo solo ogni tanto.. e mi sa che smetter? anche di comprare motociclismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupo89
      l'rs nuovo ? veramente carino...cmq al di l? se sn stati copiati dalla gpr o meno hanno fatto un lavoro davvero mostruoso sulla 2006... e sn sicuro ke ora molti la compreranno e le 2 tempi saranno + protagoniste rispetto agli ultimi anni.....ke nn s parla d'altro ke d 4 tempi!!!

si 4 tempi il cbr 125 che moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter
        si 4 tempi il cbr 125 che moto
        harry.. ? vero fa ridere tutti.. la vedi passare e la senti fa ribaltare dalle risate.. ma vediamola come una motina adattissima ad imparare..ovvio.. non ? una sportiva... ? semplicemente una piccolissima a marce.. ma il 4 tempi sta prendendo il sopravvento anche tra i 125.. e lo dimostrano anche altre case che stanno proponendo quarto di litro in versione 4 tempi...

Comment

• Font Size
          qualcuno sa quanto pesano i cerchi che ha sta nuova RS???

Comment

• Font Size
            0,5 kg in meno l'ant 1,2 kg in meno il post...

Comment

X
            Working...
            X