Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo 7 lunghi anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e dopo 7 lunghi anni...

    .. una due tempi ? di nuovo protagonista della copertina di una delle pi? note riviste del settore in Italia!!!



    le ultime che ricordo erano MOTOCICLISMO n? 3/1999 (marzo) dove venne presentata la nuova versione di allora dell'RS125 (versione che ? rimasta in vetta fino ad oggi) e il numero di agosto del 1998 dove padroneggiava l'RS250 in copertina sempre su INMOTO!!!

    grande aprilia e grande 2 tempi!!!

  • Font Size
    #2
    ho letto tutta la prova.. telaio e forcellone sono rimasti gli stessi formidabili della precedente versione, così come la forcella, con l'unica differenza dell'adozione del piedino con gli attacchi radiali della pinza freno..

    chi vorrà potrà fare la pazzia di trasformare la propria "vecchia" rs nella nuova con l'acquisto delle carene e dei telaietti (questo non è scritto sul test.. lo ipotizzo io visto che telaio e ciclistica in generale sono rimasti invariati).. ah penso però che si debba per forza adottare la nuova strumentazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      brrr la nuova strumentazione per *** no... è orribile per più di arriva solo fino a 12k giri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Banglit
        brrr la nuova strumentazione per *** no... ? orribile per pi? di arriva solo fino a 12k giri...
        ma cmq i giri mica finiscono li

        a me nn dispiace ma fa troppo il verso alle altre di casa aprilia.. sarebbe stato meglio una strumentazione un po' pi? personale

        per? la moto mi piace veramente tanto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          esteticamente ? fantastica...sembra un cbr!!spettacolare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            ho letto tutta la prova.. telaio e forcellone sono rimasti gli stessi formidabili della precedente versione, cos? come la forcella, con l'unica differenza dell'adozione del piedino con gli attacchi radiali della pinza freno..

            chi vorr? potr? fare la pazzia di trasformare la propria "vecchia" rs nella nuova con l'acquisto delle carene e dei telaietti (questo non ? scritto sul test.. lo ipotizzo io visto che telaio e ciclistica in generale sono rimasti invariati).. ah penso per? che si debba per forza adottare la nuova strumentazione!

            il telaietto anteriore mi sembra lo stesso.. Le "corna" sono rimaste..
            Comunque ? un p? una cozzaia di pezzi del gruppo piaggio-aprilia:
            codone del GPR, cerchi del GPR almeno nel disegno, fari del nuovo SR.. Fortunatamente motore e telaio sono gli stessi.
            Bella la piastra di sterzo. Sarei curioso di vedere come vanno i freni.. Io ricordo che con le SBS dual carbon era una bestia in frenata

            Comment


            • Font Size
              #7
              fantastica

              Comment


              • Font Size
                #8
                telaio forcellone motore sono rimastri gli stessi.hanno messo i tubi in treccia di serie,i cerchioni + leggeri (addirittura di 1.5kg al posteriore) disco flottante piastra di sterzo molto bella e strumentazione rinnovata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34
                  il telaietto anteriore mi sembra lo stesso.. Le "corna" sono rimaste..
                  Comunque ? un p? una cozzaia di pezzi del gruppo piaggio-aprilia:
                  codone del GPR, cerchi del GPR almeno nel disegno, fari del nuovo SR.. Fortunatamente motore e telaio sono gli stessi.
                  Bella la piastra di sterzo. Sarei curioso di vedere come vanno i freni.. Io ricordo che con le SBS dual carbon era una bestia in frenata
                  si una somiglianza al gpr c'?.. ma c'? anche da dire che quel disegno dei cerchi ? stato adottato in aprilia ben prima del derbi gpr

                  gi? la vecchia frenava decisamente tanto.. se tanto mi da tanto questa avr? una frenata spettacolare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'rs nuovo è veramente carino...cmq al di là se sn stati copiati dalla gpr o meno hanno fatto un lavoro davvero mostruoso sulla 2006... e sn sicuro ke ora molti la compreranno e le 2 tempi saranno + protagoniste rispetto agli ultimi anni.....ke nn s parla d'altro ke d 4 tempi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le ho viste domenica in gara a misano.....belle moto, e speriamo ke aprilia nn molli l'iniziativa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by boarder
                        le ho viste domenica in gara a misano.....belle moto, e speriamo ke aprilia nn molli l'iniziativa...
                        e speriamo ke tolgano quel limite di et? assurdo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by boarder
                          le ho viste domenica in gara a misano.....belle moto, e speriamo ke aprilia nn molli l'iniziativa...
                          ma correvi anche tu tiziano? o eri la solo in veste da spettatore?

                          che impressioni ti ha dato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peccato che le altre case stiano un po' dormendo... O facciano errori abbastanza assurdi - tipo la gomma posteriore da 130 o 140 sulla Derbi = niente gomme racing... L'nsr non ha insegnato a quanto pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grandissimo nico! sempre attento! io non compro riviste altrimenti avrei postato..

                              riguardo alla moto: bellissima! Però... non ha niente di personale, 0 proprio! Riprende TUTTO dalla 1000ona...

                              mi sa che per la prossima stagione i piedini saranno miei ! :-D

                              ah, per chi ha il modello "vecchio" (vecchio? phaua!) provate le EBC HH sintered.. e se non vi siete cappottati.. fatemi sapere come vanno secondo voi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X