che gomme mi consigli di montare su una rs 125 solo col kit e non sp che uso in pista ma anche in strada. poi è vero che le lamalle in carbonio aiutano ai bassi dove la moto non rende proprio al massimo. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come preparare rs per farla arrivare sp
Collapse
X
-
-
Appena mi saro informato meglio sui cuscinetti ti sapro dire perche mi ha montato i C3 al posto dei C4 originali...
io ho detto dot 4 o 5.1 ho avuto modo di provare il 4,il 5.1 ? una cosa k mi sono prefissato di testare quest'estate...
il cupolino io me lo son fatto da me...li ho scritto quello k si monta solitamente...
x quanto riguarda il 18-44 l'ho dato come base di partenza perch? io mi ci trovo bene...poi ho altre 4 corone e altri 4 pignoni....
a mio parere il migliore silenziatore rimane il dlr,anche io possiedo il Jolly in alluminio ma non lo preferisco a quello in carbon-kevlar di dlr...non ho riscontrato differenze al banco...
sull'accoppiamento effettivamente hai ragione ho sbagliato
sullo sfilamento io le ho sfilate di 2.2..ma ho visto gente con la sfilatura a 3 cm...cm ho scritto prima dipende da molti fattori...
Comment
-
in effetti le forcelle dipende dal peso del pilota e dal mono, certo è che se arrivi a sfilarle di 3cm devi essere sicuro di quello che fai.
per vr smanettone come gomme Pirelli SC tutta la vita consiglio 1 ant e 2 post vanno da *** sia strada che pista e sul bagnato dicono la loro
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86non ? un po poco? io sapevo che in strada, la anteriore doveva essere piu gonfia ed in pista viceversa.. possibile?
Comment
-
io sapevo che sul 125 il posteriore non si sgonfia di molto, perchè non è così sollecitato..
piuttosto l'anteriore va sgonfiato perchè in pista, con le staccate che fai (e che in strada.. ti sogni..) si scalda l'anteriore....... e quindi aumenta la pressione!
sto dicendo cazzate?
Comment
-
-
mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di più e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :
Comment
-
Originally posted by grazio85mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di pi? e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :
Comment
-
Originally posted by grazio85mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di pi? e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :
poi non vorrei dire maronate..ma l'aria calda occupa+spazio della fredda..studiate fisica gente..
si grazio..dovrei esser a scuola ma stamattina non avevo voglia d'esser tanato..son andato a scuola in makkina poi ho mandato un messaggino a un amico ke era gi? dentro..quando ma detto ke eran in 5 ho fatto retrofront.....
Comment
X
Comment