Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn son mai stato a contare il kmetraggio esatto.. ti posso dire che avevo montato un treno di SC stradali (mesc. 1 davanti e 2 dietro), prese usate un paio di turni su 125, montate.. ci ho fatto un bel po' di km in strada (almeno 2500), una giornata a rijeka e alla fine avevo ancora almeno almeno altri 2500 km da fare su strada...
le sc in mescola invece mi erano durate ovviamente meno...
ma cmq per un uso prettamente stradale o tutt'alpiù una puntatina in pista proverei le nuove metzeler sportec M3
nn son mai stato a contare il kmetraggio esatto.. ti posso dire che avevo montato un treno di SC stradali (mesc. 1 davanti e 2 dietro), prese usate un paio di turni su 125, montate.. ci ho fatto un bel po' di km in strada (almeno 2500), una giornata a rijeka e alla fine avevo ancora almeno almeno altri 2500 km da fare su strada...
le sc in mescola invece mi erano durate ovviamente meno...
ma cmq per un uso prettamente stradale o tutt'alpi? una puntatina in pista proverei le nuove metzeler sportec M3
Mh.. consiglio da qualcuno che invece andava un p? forte?
troppo "professionali".. con dunlop per sfruttarle a pieno bisogna saper settare bene la moto...
mi son dimenticato.. vero che ho provato anche D208GP sia in strada che in pista.. erano vecchiotte ma cmq ancora buone.. in pista il comportamento non era male, anche se cmq bisognava scaldarle bene... in strada non mi son trovato bene.. le pirelli sono molto pi? versatili come gomma!
ma io le michelin pilot....il consumo non è elevato...le uso perstrada....ma comunque non è ke siano il massimo in tenuta...sopratutto l'anteriore ke molla dicolpo
i 208gp devono avere un setting perfetto altrimenti è una serie infinita di sbacchettate e scodamenti che non finiscono più e già questo sul 125. Sul 250 consiglio i Pirelli SC o i Metzeler... son i migliori alla fine
Comment