Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che con l'aerox in pista ti trovi sempre a incastrare il ginocchio in quelle carene del cavolfiore........... bè yamaha R1 io a 15 anni andavo con la bici,perciò per quanto mi riguarda e comprati una tuta che con quel coso ti puoi divertire alla grande in kartodromo
Posseggo anche io il dna, a parte che secondo me non si deve criticare la moto di un altro perch? 1 ? sempre una moto 2 I gusti sono gusti 2 bis sono sicuro che se fate vedere le vostre moto si trova sicuramente qualcosa che non piace senza bisogno di dire sto motore ? un cesso... Io ce l'ho rosso, senza specchietti, senza nessun parafango se non quello delle frecce con la targa attaccata, telaio e pedanine cromate e tribali cromati sulle carene...
Comment