Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia piccolina....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by _Ste_
    Posseggo anche io il dna, a parte che secondo me non si deve criticare la moto di un altro perchè 1 è sempre una moto 2 I gusti sono gusti 2 bis sono sicuro che se fate vedere le vostre moto si trova sicuramente qualcosa che non piace senza bisogno di dire sto motore è un cesso... Io ce l'ho rosso, senza specchietti, senza nessun parafango se non quello delle frecce con la targa attaccata, telaio e pedanine cromate e tribali cromati sulle carene...
    Quoto quoto...il rispetto prima di tutto
    ma ce l'hai rosso ?
    Last edited by grazio85; 10-04-06, 19:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by _Ste_
      Posseggo anche io il dna, a parte che secondo me non si deve criticare la moto di un altro perch? 1 ? sempre una moto 2 I gusti sono gusti 2 bis sono sicuro che se fate vedere le vostre moto si trova sicuramente qualcosa che non piace senza bisogno di dire sto motore ? un cesso... Io ce l'ho rosso, senza specchietti, senza nessun parafango se non quello delle frecce con la targa attaccata, telaio e pedanine cromate e tribali cromati sulle carene...
      se nn lo descrivevi era meglio

dai ragazzi ? un sito serio questo

oddio sto morendo dal ridere....................
      ...........i tribali cromati..........

Comment

• Font Size
        Si, sai quella carta adesiva che vendono in cartoleria chiamata "carta adesiva cromata" o argentata... quella...

Si... hai voglia te qui a parlare di rispetto, parola difficile...

Comment

• Font Size
          ma che ognuno pensi alla propria moto
          Pure la mia piccina è criticatissima ma me ne sbatto di tutti e per ora non potrei chiedere di meglio..
          Davvero carino il dna!
          Last edited by samz; 11-04-06, 00:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samz
            ma che ognuno pensi alla propria moto
            Pure la mia piccina ? criticatissima ma me ne sbatto di tutti e per ora non potrei chiedere di meglio..
            Davvero carino il dna!
            zitto va....con quella moto ti fai 300 km con un pieno e ti lamenti?

Comment

• Font Size
              questo Aerox merita

Last edited by giuseppers; 11-04-06, 07:36.

Comment

• Font Size
                Cmq la prossima volta non posto + niente perkè se dovete criticare la mia moto non è giusto perkè potrei fare lo stesso con ognuno di voi ....... Cmq grazie Ste per il sostegno......

Comment

• Font Size
                  Dov'è la moto? il DNA non ha neanche le marce, al max è uno scooter
                  poi non avevi il tzr 50? quella è una moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yamaha_r1
                    Cmq la prossima volta non posto + niente perk? se dovete criticare la mia moto non ? giusto perk? potrei fare lo stesso con ognuno di voi ....... Cmq grazie Ste per il sostegno......
                    stai tranquillo.... le critiche sono normali(anche se in questo caso esagerate)..il dna ? un bello scooter...penso ti dia delle buone soddisfazioni... goditelo e appena puoi passa ad una moto di cilindrata superiore

Comment

• Font Size
                      **** davvero tamarro quel motorino... bello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        Dov'è la moto? il DNA non ha neanche le marce, al max è uno scooter
                        poi non avevi il tzr 50? quella è una moto

ti confondi con me sai???

bhe...é bello il dna...lo definirei mezza moto...ha le forme di una moto ma nn lo é xkè nn ha le marce...xò é bello...l'aveva un mio amico e gli faceva i 150 con una marea di cose sotto...
                        Last edited by korra88; 11-04-06, 11:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88
                          ti confondi con me sai???

bhe...? bello il dna...lo definirei mezza moto...ha le forme di una moto ma nn lo ? xk? nn ha le marce...x? ? bello...l'aveva un mio amico e gli faceva i 150 con una marea di cose sotto...
                          AHAHHAHAHAHHAHAH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            zitto va....con quella moto ti fai 300 km con un pieno e ti lamenti?

w i 125 non sportivi.. !

Comment

• Font Size
                              non dovrei korra, mi ricordo di yamaha_r1 per una serie di affermazioni

Per i 150 del DNA...beh solo di contakm ovviamente

Comment

• Font Size
                                sinceramente penso non siate molto ferrati sull'argomento..........

prima di criticare fatevi 4 conti........

il Runner 180 Malossi completo x il trofeo nel 99 faceva 27cv e 160km/h reali....

pensate solamente che sotto al Gilera DNA questo motore ci va a pennello......adesso pensate che il Runner pesa 120kg scarsi e il DNA neanche 100......beh con quel motore mi sa che 160 li faccia........

poi non so fate un po voi.......io ne avevo uno di Zip sp con blocco completo 180 Runner Malossi e devo dire che il t-max non lo vedevo neanche in accellerazione poi è chiaro che in allungo mi dava via.....

poi è chiaro NON è UNA MOTO a tutti gli effetti ma ci si avvicina molto.....

dico anche che non voglio litigare con nessuno ma penso che non sia molto giusto criticare chi possiede motorini o altri mezzi strani NON A MARCE.....magari fatevi un esame di coscenza (con o senza i??? boh) e pensate a quando avevate voi quell'età........

CIAO Dario

Comment

X
                                Working...
                                X