Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posseggo anche io il dna, a parte che secondo me non si deve criticare la moto di un altro perchè 1 è sempre una moto 2 I gusti sono gusti 2 bis sono sicuro che se fate vedere le vostre moto si trova sicuramente qualcosa che non piace senza bisogno di dire sto motore è un cesso... Io ce l'ho rosso, senza specchietti, senza nessun parafango se non quello delle frecce con la targa attaccata, telaio e pedanine cromate e tribali cromati sulle carene...
Quoto quoto...il rispetto prima di tutto
ma ce l'hai rosso ?
Posseggo anche io il dna, a parte che secondo me non si deve criticare la moto di un altro perch? 1 ? sempre una moto 2 I gusti sono gusti 2 bis sono sicuro che se fate vedere le vostre moto si trova sicuramente qualcosa che non piace senza bisogno di dire sto motore ? un cesso... Io ce l'ho rosso, senza specchietti, senza nessun parafango se non quello delle frecce con la targa attaccata, telaio e pedanine cromate e tribali cromati sulle carene...
se nn lo descrivevi era meglio
dai ragazzi ? un sito serio questo
oddio sto morendo dal ridere....................
...........i tribali cromati..........
ma che ognuno pensi alla propria moto
Pure la mia piccina è criticatissima ma me ne sbatto di tutti e per ora non potrei chiedere di meglio..
Davvero carino il dna!
ma che ognuno pensi alla propria moto
Pure la mia piccina ? criticatissima ma me ne sbatto di tutti e per ora non potrei chiedere di meglio..
Davvero carino il dna!
zitto va....con quella moto ti fai 300 km con un pieno e ti lamenti?
Cmq la prossima volta non posto + niente perkè se dovete criticare la mia moto non è giusto perkè potrei fare lo stesso con ognuno di voi ....... Cmq grazie Ste per il sostegno......
Cmq la prossima volta non posto + niente perk? se dovete criticare la mia moto non ? giusto perk? potrei fare lo stesso con ognuno di voi ....... Cmq grazie Ste per il sostegno......
stai tranquillo.... le critiche sono normali(anche se in questo caso esagerate)..il dna ? un bello scooter...penso ti dia delle buone soddisfazioni... goditelo e appena puoi passa ad una moto di cilindrata superiore
Dov'è la moto? il DNA non ha neanche le marce, al max è uno scooter
poi non avevi il tzr 50? quella è una moto
ti confondi con me sai???
bhe...é bello il dna...lo definirei mezza moto...ha le forme di una moto ma nn lo é xkè nn ha le marce...xò é bello...l'aveva un mio amico e gli faceva i 150 con una marea di cose sotto...
bhe...? bello il dna...lo definirei mezza moto...ha le forme di una moto ma nn lo ? xk? nn ha le marce...x? ? bello...l'aveva un mio amico e gli faceva i 150 con una marea di cose sotto...
sinceramente penso non siate molto ferrati sull'argomento..........
prima di criticare fatevi 4 conti........
il Runner 180 Malossi completo x il trofeo nel 99 faceva 27cv e 160km/h reali....
pensate solamente che sotto al Gilera DNA questo motore ci va a pennello......adesso pensate che il Runner pesa 120kg scarsi e il DNA neanche 100......beh con quel motore mi sa che 160 li faccia........
poi non so fate un po voi.......io ne avevo uno di Zip sp con blocco completo 180 Runner Malossi e devo dire che il t-max non lo vedevo neanche in accellerazione poi è chiaro che in allungo mi dava via.....
poi è chiaro NON è UNA MOTO a tutti gli effetti ma ci si avvicina molto.....
dico anche che non voglio litigare con nessuno ma penso che non sia molto giusto criticare chi possiede motorini o altri mezzi strani NON A MARCE.....magari fatevi un esame di coscenza (con o senza i??? boh) e pensate a quando avevate voi quell'età........
Comment