comunque se vieni in cima al muro io di sabato spesso sono li. mi riconosci perchè sono pressappoco l'unico pirla col 125.. ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi..
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86comunque se vieni in cima al muro io di sabato spesso sono li. mi riconosci perch? sono pressappoco l'unico pirla col 125.. ;-)
anche il prox sabato se ? bello!....devo testare delle nuove coperture..eheh
supercorsa Sc
vediamo un p? come si comportano le gomme in mescola..? la prima volta che le monto!
prima della pistata di luned? volevo un p? collaudarle..almeno da sapere che cosa mi aspetta
Comment
-
Originally posted by grazio85Il video era di un certo Papa Racinger? quello con 100 cavalli tutti insieme?
e poi scorre una triste scena d'immagini d'incidenti in moto....
paradossale perch? lui mi pare viaggiasse non piano con quel Cbrrrino..quindi non mi pareva anche il caso di fare la "predica"per esser+prudenti...
Comment
-
Non è vero...era molto prudente,non ha passato la linea bianca più di 2 volte (superando un camper mi pare) poi frenava con calma piegava abbastanza e apriva il gas con sicurezza...si vede che conosce quella strada molto bene. Non l'ho visto mai rischiare ...a me è piaciuto
Comment
-
No in macchina a Pisa... passando per firenze,e forse devo dormire lì una notte da qualche parte per comprare una tuta il 25 sera
Comment
-
ki viene a far una smanettata oggi???
devo fare un bel rodaggio all'impianto frenante..liquido+pastikke+tubo in treccia..tutto nuovo nuovo!";p
dovrei esser io e un mio amico...ancora dobbiam decider quando partire
se cè qualcuno ci si vede in cima..
ciauz!
Comment
X
Comment