Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni su 28 dell'orto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni su 28 dell'orto

Ciao a tt, mi servirebbe sapere con precisione quanti giri hanno le vostre viti di aria (prevalentemente) e minimo (secondario, ma cmq mi farebbe comodo saperlo) solo di mito ripotenziate senza nessun altra modifica. Indicate anche i getti che montate di massimo e minimo e se avete o meno il bocchettone del filtro. Se avete fatto altre regolazioni diverse da quelle indicate sul libretto di uso e manutenzione potete tranquillamente descriverle.
    Se consigli anche senza avere la moto in questo stato sono cmq ben avvetti tutti gli interventi. Grazie a chiunque mi risponder?.

ps: mi servono le risposte per stasera alle 21.

• Font Size
    Originally posted by schwantz#34
    Ciao a tt, mi servirebbe sapere con precisione quanti giri hanno le vostre viti di aria (prevalentemente) e minimo (secondario, ma cmq mi farebbe comodo saperlo) solo di mito ripotenziate senza nessun altra modifica. Indicate anche i getti che montate di massimo e minimo e se avete o meno il bocchettone del filtro. Se avete fatto altre regolazioni diverse da quelle indicate sul libretto di uso e manutenzione potete tranquillamente descriverle.
    Se consigli anche senza avere la moto in questo stato sono cmq ben avvetti tutti gli interventi. Grazie a chiunque mi risponder?.

ps: mi servono le risposte per stasera alle 21.
    vite aria 1giro emezzo.

Comment

• Font Size
      getto minimo 65... max 122-124 a seconda di come la senti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo
        getto minimo 65... max 122-124 a seconda di come la senti...
        122 la mia con quel getto mi grippa ,io monto il getto del massimo da 160 per? ho modificato la scatola del filtro (filtro per cappe ,e prese d'aria supplementari),il mio ? il dell'orto 28 rd e non bd

Comment

X
        Working...
        X