Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot race....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin pilot race....

qualcuno le ha mai usate?come vi siete trovati?

• Font Size
    Sorry....PIRELLI for LIFE!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87
      Sorry....PIRELLI for LIFE!!!!!!!
      Quoto, anche se all'epoca della cagiva mito usavo (e mi trovavo benissimo) i michelin TX11-23

Comment

• Font Size
        Benessimo, se vuoi ho un treno da vendere usate pochissimo per la tua moto
        Last edited by IlNanni; 03-04-06, 15:04.

Comment

• Font Size
          Per i 125 fanno solo la mescola morbida, vero? Quanto durano su strada?e Pista?

Comment

• Font Size
            Danny...m associo...pirelli x tt la vita!!

Comment

• Font Size
              pirelli sono più facili da portare in temperatura e quando scivolano,però anche le michelen vanno molto bene...conosco alcuni estimatori che non le mollerebbero per nulla al mondo,dipende dai gusti (cmq se non hai una grande esperienza di pista o se le usi per anche per strada è meglio pirelli)

Comment

• Font Size
                sempre e solo pirelli...sempre trovato benissimo, non si consumano tanto...il post ce l'ho su da un anno....e ho fatto anche 3uscite in pista!!! tiene ancora come appena montata...x di piu' (almeno con le diablo e le sc) ti rendono la moto piu' maneggevole dato che hanno un battistrada meno piatto e largo...

Comment

• Font Size
                  veramente michelin e dunlop hanno profili ben più affilati e rendono le moto maneggevolissime,ma in contropartita,difficili.Le pirelli/metz sono note per essere le più "tonde"

Comment

X
                  Working...
                  X