Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione.... non mi ricordo piu come si fa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione.... non mi ricordo piu come si fa!!!

    Ciao a tutti,

    da venerd? scorso segno ufficialmente il mio rientro nel clan dei 2tempi con un honda CR250R del 1995.

    Ora per? iniziano i problemini, domenica andando in giro su e gi? per gli argini e nelle spiagge del po (il fiume!! ) ho notato che la moto ? scarburata ai regimi intermedi e ai bassi, mentre agli alti va via come un razzo, spiego meglio:

    A regimi di giri medio bassi e quindi ad apertura del gas parziale la moto smagrisce parecchio, si sente proprio che manca di benza, poi per? appena decido di ruotare la manetta la moto prende benza tutto di botto e parte come una saetta (a dire il vero inizia a sgommare e sta ferma.... ma questo ? un altro paio di maniche).

    Il mio sospetto ? che lo spillo del carburatore sia in posizione troppo bassa quindi chiusa, per? prima di toccare qualcosa volevo sentire anche altri pareri.

    Altra cosa stranissima..... non esiste una vite di regolazione del regime del minimo. La mia CR250R si spegne sempre, quella di un mio amico rimane accesa, come caxxo lo regolo il minimo? devo agire sul registro dell'acceleratore?

    Attendo i vostri numerosi consigli, ciauz a tutti!

  • Font Size
    #2
    hai del'orto?
    se s?, vai sul sito della dell'orto, ci sono deimanuali fatti abb. bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per il minimo ? sicuramente sul carbu.. controlla bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        apri i carburatori e appoggia un fiammifero acceso così la carburi bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pu? essere che non ci sia il circuito del minimo... La moto mia per esempio non ce l'ha, volendo per? forse gli puoi mettere tirato un po' il filo cos? da simulare un minimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il carburatore se non erro è un keihin 38, la regolazione del minimo non c'è, sono sicuro al 100% (non sono cieco!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sei cooper hahaha
              no dai a parte gli scherzi allora nn saprei dirti. in fondo se non lo vedi.. vuol dire che non c'?.. ? un carbu, mica un trolley

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ma sei cooper hahaha
                no dai a parte gli scherzi allora nn saprei dirti. in fondo se non lo vedi.. vuol dire che non c'?.. ? un carbu, mica un trolley
                Si ma come la risolvo la cosa??? devo attivare la modalit? "rustico"??? (tiro il cavo dell'acceleratore)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  daje er gasss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? il pwk?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Belle queste tabelline!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ce ne cavi qualcosa ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ce ne cavi qualcosa ?
                              No, per? mi piacciono!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X