Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito Evo 2000 km: galleggiante KO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mito Evo 2000 km: galleggiante KO

L'ho già fatto sost. una volta (galleggiante carburatore) ma non c'è verso: di tanto in tanto si inchida e svuota il pieno mentre si viaggia... Se me ne accorgo per tempo le dò uno scossone e magari si chiude ma se non me ne accorgo resto a secco.
    La moto è della mia ragazza, la prossima settimana la porto a fare il tagliando, che diavolo devo riferire???
    Last edited by nabucodonosor; 27-03-06, 15:23.

• Font Size
    è un problema comune a un po tutte le mito...il galleggiante tende a incantarsi...però di solito mentre viaggi non da problemi...li da da fermo...difatti se lasci il rubinetto aperto ti svuota il serbatoio...se vuoi un efficace interento faui da te smonta il carbu e guarda il galleggiante che nn abbia intoppi nella sua corsa...poi dagli un goccio di olio sul pernettino...non ti darà piu problemi..sennò fai fare tutto ai mecca..ma nn so cosa viene fuori

Comment

• Font Size
      a mè non mi è mai capitato, però quando ho voluto provare il 28 bd al posto del 28 rd che monto ancora mi si bloccava da fermo (quoto come dice frankie) quindi mi sono rimesso il mio vecchio rd

Comment

X
      Working...
      X