Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi facciamo una scomessa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi facciamo una scomessa?

    venerd? o sabato dovrei andare a prendere una mitoII da fare solo pista... conto di pagarla una misera... max 250?... ora siccome la mito nn ha tanto motore vorrei alleggerirla al max... adesso vi elenco un po' di interventi che avrei intenzione di fare nell'arco di 1-2 anni: preparazione integrale gt, pistone un bel monofascia, preparazione carter, bilanciatura albero e alleggerimento volano, accensione a rotore interno kokusan, procurarmi un v-force x una vecchia husqy 125, metterci su un bel kehin da 38 e una marma fatta su misura (magari modificando la conicit? di una da 7 speed usata x risparmiare... poi tiro via tt quello che nn serve compreso l'impianto elettrico e togliendo batteria e motorino d'avviamento... tolgo il telaietto ant e la strumentazione che al max cambio cn una da bici, pompa freno di un monster, tubi in treccia e pastiglie, taglio il telaietto post in modo da farlo monoposto, chiudo i buchi dei fari con la vtr e ci do 1 mano di vernice alla cdc che tanto nn me ne frega niente... mi ricostruisco il telaietto ant solo x tenere su le carene, sostituisco i cerchi originali cn dei marchesini da sp o chiss?, un post da rgv in mg.... poi cambio il mono, rimuovo l'air-box e freso la piastra sup x recuperare anche l?... a quanto dite che posso arrivare di peso? (di cv nn penso di arrivare neanche a 38 veri, stando molto ma molto ottimista...) io dico ca. 90kg... voi? di spesa se cerco bene conto di spendere sui 1500-2000?... il + sar? il carburo, i cerchi e il mono... x il resto invece credo di riuscire a fare un po' da me (tranne la preparazione del cilindro...)

  • Font Size
    #2
    90 kg è un po troppo ottimistico...secondo me arriverai sui 100

    ma il cerchio del rgv monta sulla mito? non ha il canale piu grande?
    Last edited by matrixgab; 22-03-06, 11:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cose da fare per togliere tanto peso
      cerchi stra leggeri, magari ex gp, tanto dietro nn ti serve una gomma enorme.
      forche striminzite (tanto devi frenare poco e cmq una moto leggera) e ovviamente piastre di sterzo e tutte quelle cose li.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ps. tu quanto pesi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io peso 80 anche se vorrei arrivare sui 70-75... sn 1.78...

          Comment

          X
          Working...
          X