Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi congeniti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi congeniti!

    Ho portato la mia Huly dal Dr. x quel problema al cambio e indovinate che mi ha detto???
    Che ? un problema congenito di quel modello!
    E un altro problema ? la frizione che prende tardi!
    Gli ho detto che non ha ripresa in partenza e in accelerazionesotto i 7mila giri e lui mi ha detto che ? un difetto del modello!!!!!
    Che gli venga ai costruttori! Ma fare moto perfette con quello che costano, no?!?!?!

    Cmq l'ho lasciata dandole un bacino e rassicurandola che ? in un centro benessere da cui presto torner? a riprenderla x riportarla a casa
    Di fatto sono 2 giorni che ? l? e continuo a fare la ronda davanti al parcheggio.... eheheh

  • Font Size
    #2
    che l'RS parte male perch? ha una prima lunga ? vero, in salite parecchio ripide la prima in 2 aveva problemi senza slancio.
    per gli altri problemi non so avendo avuto un modello molto pi? recente

    comunque vedrai che al ritorno dal mecca star? molto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci credo che sotto i 7mila sia morta! E' un 2tempi! E cmq prova a controllare la valvola di scarico..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86
        ci credo che sotto i 7mila sia morta! E' un 2tempi! E cmq prova a controllare la valvola di scarico..
        concordo dai un'occhio alla valvola che non ti si sia bloccata aperta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86
          ci credo che sotto i 7mila sia morta! E' un 2tempi! E cmq prova a controllare la valvola di scarico..
          ho capito! Lo so anch'io! Ma la mito del mio ragazzo originale andava molto meglio della mia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho detto al meccanico di smontarmi tutto lo scarico per dargli una controllata generale.
            Ah! Poi ho provato a smontare il blocco frizione, ma per aprire tutto dovevo smontare mezzo motore, cos? ho richiuso tutto...
            L'olio era ancora limpido ...
            C'? poco da fare sia per cambio che per scarico.
            Anzi, una soluzione ci sarebbe: cambiare moto! :mrgreen:

            Comment

            X
            Working...
            X