anche io ho la mito,è una mot bellisssima e molto divertente....ma visto che puoi fare la a2 perchè non punti allla rs 250? se avresti 16anni si ma visto che ne hai 18 e puoi fare la a2 prendi la rs250 dammi retta non "buttare" via 3500 euro per la mito.se proprio vuoi prenderla fatti la a2 e prendi la seven speed o le prime ev che sono uscite non depotenziate (le porti via a prezzaccio)
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cagiva mito 2004
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avevo pensato alla rs250 solo ke mi hanno detto ke necessita di una manutenzione altissima..praticamente son sempre dal mekk...almeno cosi mi dicono...poi la 125 la devo tenere giusto 2 anni...xk? passo al 600 dopo
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allora compra una seven spedd (alias mito 2) a potenza piena (logicamente fai la patente a2) e stai sui 600\800 (per una veramente messa bene.....)
io te lo detto 3500 per una mito se posso fare la a2 non li spenderei
ps:quella della rs 250 per mè è una cazzata..... se la usi sempre in pista posso darti ragione mase la usi su strada< (senza trattarla da cani )
non penso che sia inaffidabile! c'èun tipo dove abito io che ha il gamma 250
(stesso motore della rs...) e non ha mai grippato in 5 anni che ce l'ha!
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ah...secondo me dipende da quanto la tiri
poi secondo me ? troppo passare da un 50ino...ke ? praticamente uno scooter a marce...a un bel 250 da 60 e passa cv...nn credi?
+ ke altro ? per quello li ke passo al 125..ke gia mi hanno detto ke della strizza ne prendo e nn poca visto a cosa sono abituato
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Originally posted by korra88ah...secondo me dipende da quanto la tiri
poi secondo me ? troppo passare da un 50ino...ke ? praticamente uno scooter a marce...a un bel 250 da 60 e passa cv...nn credi?
+ ke altro ? per quello li ke passo al 125..ke gia mi hanno detto ke della strizza ne prendo e nn poca visto a cosa sono abituato
ciao
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Duecentocinquanta
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- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
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non prenderti le ev nuove!
non vanno un *****!
e poi sono inaffidabili al massimo!
soprattutto quelle del 2004!
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davvero???
per ora ho trovato 2 del 2004
infatti io sarei + per la rs125 ke per la mito...solo ke per ora ho trovato quelle...tanto la prendo intorno a maggio..nn penso prima...voglio fare la a2 prima..cosi se mi capita una nn depo a libretto la posso guidare lo stesso...finita la patente della macchina ke la inizio martedi passo ad a2..tanto ? solo pratica ....x? ho paura si seminare l'istruttore
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Superbiker
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- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
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- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
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le parole erano rivolte a korra...il consiglio era a lui di fare il prestito in banca...non a te...
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Duecentocinquanta
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prenditit una ev seven speed...
ma cerca di non prenderla del terzo millennio(dal 2000 in poi)
cerca sempre quelle anni novanta..
sono le piu robuste e affidabili di mito!
successivamente la cagiva è andata in fallimento(poi è stata presa dalla mv!),e da allora,le moto le fa alla ***** di cane!
senti a me...
io ho tenuto una mito ev del 2004...
me la regalarono i miei per la promozione al terzo superiore..
5000 euro la moto+ altri 3000 euro di continue riparazioni...
una cagata immane...
impianto elettrico,
volano
cuscinetti
grippaggi
trasmissione
plastike rotte
era una vera merda!
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Originally posted by mitistomaneprenditit una ev seven speed...
ma cerca di non prenderla del terzo millennio(dal 2000 in poi)
cerca sempre quelle anni novanta..
sono le piu robuste e affidabili di mito!
successivamente la cagiva ? andata in fallimento(poi ? stata presa dalla mv!),e da allora,le moto le fa alla ***** di cane!
senti a me...
io ho tenuto una mito ev del 2004...
me la regalarono i miei per la promozione al terzo superiore..
5000 euro la moto+ altri 3000 euro di continue riparazioni...
una cagata immane...
impianto elettrico,
volano
cuscinetti
grippaggi
trasmissione
plastike rotte
era una vera merda!
per il discorso "non vanno un c@@@o non ti d? proprio ragione,un mio amico aveva la mito ev 98 con il 35 mikuni e un cilindro differente dal mio (non il rottame 73037 che ho io...) andava si come un fulmine (in retilineo prendevo al max 10 metri) ma ha grippato 3 cilindri!
quindi dipende tutto come tratti la tua moto e come la tratta il tuo mecca (io non ho mai fatto tagliandi dai mecca,me li son sempre fatti io)
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il gruppo cagiva/mv è insieme da anni...e la mito è fonda,mentalmente identica dal 94...ad ecezione del cambio che è stato rifatto visto che non poteva + correre con il seven speed..per il resto è identica...ci sono state nel passato versioni con 35 mikuni e pistone monofascia di derivazione gp...e cagate varie..ma fondamentalmente la moto è identica...compresi impianti elettrici ecc...
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il 636 nn mi piace molto...x andare va..ma credo ke un 125 a 34cv va di + di un 636 34cv per via del peso...se poi lo riponenzi allora le cose cambiano e nn poco
passare dal cbr125 al 636 depo te lo sconsiglio xkè é uno sbalzo immenso...fattibile se hai testa...ma se sei come me allora nn ce l'hai :P.......Last edited by korra88; 19-03-06, 22:50.
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Il mio problema è quello.. ho troppa testa!!
Infatti per via di 'sta stronza non riesco quasi mai a divertirmi..
P.S.
Originally posted by harry pottersamz bel salto che ti fai! dal cbr 125 4 tempi con le gomme e cv di un ciao
E poi sai, su un sito greco ho trovato il kit 200cc per la mia motina competo di scarico racing, centralina eccetera.. chissà..Last edited by samz; 20-03-06, 09:44.
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