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cagiva mito 2004

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    #16
    anche io ho la mito,è una mot bellisssima e molto divertente....ma visto che puoi fare la a2 perchè non punti allla rs 250? se avresti 16anni si ma visto che ne hai 18 e puoi fare la a2 prendi la rs250 dammi retta non "buttare" via 3500 euro per la mito.se proprio vuoi prenderla fatti la a2 e prendi la seven speed o le prime ev che sono uscite non depotenziate (le porti via a prezzaccio)

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      #17
      avevo pensato alla rs250 solo ke mi hanno detto ke necessita di una manutenzione altissima..praticamente son sempre dal mekk...almeno cosi mi dicono...poi la 125 la devo tenere giusto 2 anni...xk? passo al 600 dopo

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        #18
        allora compra una seven spedd (alias mito 2) a potenza piena (logicamente fai la patente a2) e stai sui 600\800 (per una veramente messa bene.....)
        io te lo detto 3500 per una mito se posso fare la a2 non li spenderei

        ps:quella della rs 250 per m&#232; &#232; una cazzata..... se la usi sempre in pista posso darti ragione mase la usi su strada< (senza trattarla da cani )
        non penso che sia inaffidabile! c'&#232;un tipo dove abito io che ha il gamma 250
        (stesso motore della rs...) e non ha mai grippato in 5 anni che ce l'ha!

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          #19
          ah...secondo me dipende da quanto la tiri

          poi secondo me ? troppo passare da un 50ino...ke ? praticamente uno scooter a marce...a un bel 250 da 60 e passa cv...nn credi?
          + ke altro ? per quello li ke passo al 125..ke gia mi hanno detto ke della strizza ne prendo e nn poca visto a cosa sono abituato

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            #20
            Originally posted by korra88
            ah...secondo me dipende da quanto la tiri

            poi secondo me ? troppo passare da un 50ino...ke ? praticamente uno scooter a marce...a un bel 250 da 60 e passa cv...nn credi?
            + ke altro ? per quello li ke passo al 125..ke gia mi hanno detto ke della strizza ne prendo e nn poca visto a cosa sono abituato
            ti do ragione pero prendi le mito vecchie e non la ev che spendi 3000 e passa euro.......dopo la scelta ? tua
            ciao

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              #21
              non prenderti le ev nuove!
              non vanno un *****!
              e poi sono inaffidabili al massimo!
              soprattutto quelle del 2004!

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                #22
                davvero???

                per ora ho trovato 2 del 2004

                infatti io sarei + per la rs125 ke per la mito...solo ke per ora ho trovato quelle...tanto la prendo intorno a maggio..nn penso prima...voglio fare la a2 prima..cosi se mi capita una nn depo a libretto la posso guidare lo stesso...finita la patente della macchina ke la inizio martedi passo ad a2..tanto ? solo pratica ....x? ho paura si seminare l'istruttore

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                  #23
                  le parole erano rivolte a korra...il consiglio era a lui di fare il prestito in banca...non a te...

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                    #24
                    prenditit una ev seven speed...
                    ma cerca di non prenderla del terzo millennio(dal 2000 in poi)
                    cerca sempre quelle anni novanta..
                    sono le piu robuste e affidabili di mito!
                    successivamente la cagiva &#232; andata in fallimento(poi &#232; stata presa dalla mv!),e da allora,le moto le fa alla ***** di cane!
                    senti a me...
                    io ho tenuto una mito ev del 2004...
                    me la regalarono i miei per la promozione al terzo superiore..
                    5000 euro la moto+ altri 3000 euro di continue riparazioni...
                    una cagata immane...
                    impianto elettrico,
                    volano
                    cuscinetti
                    grippaggi
                    trasmissione
                    plastike rotte
                    era una vera merda!

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                      #25
                      Originally posted by mitistomane
                      prenditit una ev seven speed...
                      ma cerca di non prenderla del terzo millennio(dal 2000 in poi)
                      cerca sempre quelle anni novanta..
                      sono le piu robuste e affidabili di mito!
                      successivamente la cagiva ? andata in fallimento(poi ? stata presa dalla mv!),e da allora,le moto le fa alla ***** di cane!
                      senti a me...
                      io ho tenuto una mito ev del 2004...
                      me la regalarono i miei per la promozione al terzo superiore..
                      5000 euro la moto+ altri 3000 euro di continue riparazioni...
                      una cagata immane...
                      impianto elettrico,
                      volano
                      cuscinetti
                      grippaggi
                      trasmissione
                      plastike rotte
                      era una vera merda!
                      non c'? dubbio che ti sia capitato un modello sfigatissimo...,io ho una mito ev del 2000 non ho mai grippato un motore (mi sto toccando ),ho cambiato il blocco completo perch? ne ho trovato uno con 30km(mito completamente scentrata del 2003) a 500 euro! anche se il mio vecchio (aveva piu di 20000 km) girava ancora come un orologio
                      per il discorso "non vanno un c@@@o non ti d? proprio ragione,un mio amico aveva la mito ev 98 con il 35 mikuni e un cilindro differente dal mio (non il rottame 73037 che ho io...) andava si come un fulmine (in retilineo prendevo al max 10 metri) ma ha grippato 3 cilindri!
                      quindi dipende tutto come tratti la tua moto e come la tratta il tuo mecca (io non ho mai fatto tagliandi dai mecca,me li son sempre fatti io)

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                        #26
                        Fammi capire, hai 18 anni e non pensi a prenderti una NINJA 636 depo a 34cv ?
                        Li avessi io 18 anni!!!

                        P.S.
                        Io prenderei la Ninja, depotenziata SOLO sulla carta di circolazione.. !!!
                        Last edited by samz; 19-03-06, 18:08.

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                        • Font Size
                          #27
                          samz bel salto che ti fai! dal cbr 125 4 tempi con le gomme e cv di un ciao a una ninja da 100 e passa cv!
                          si vede che hai molta testa

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                            #28
                            il gruppo cagiva/mv &#232; insieme da anni...e la mito &#232; fonda,mentalmente identica dal 94...ad ecezione del cambio che &#232; stato rifatto visto che non poteva + correre con il seven speed..per il resto &#232; identica...ci sono state nel passato versioni con 35 mikuni e pistone monofascia di derivazione gp...e cagate varie..ma fondamentalmente la moto &#232; identica...compresi impianti elettrici ecc...

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                              #29
                              il 636 nn mi piace molto...x andare va..ma credo ke un 125 a 34cv va di + di un 636 34cv per via del peso...se poi lo riponenzi allora le cose cambiano e nn poco

                              passare dal cbr125 al 636 depo te lo sconsiglio xk&#232; &#233; uno sbalzo immenso...fattibile se hai testa...ma se sei come me allora nn ce l'hai :P.......
                              Last edited by korra88; 19-03-06, 22:50.

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                                #30
                                Il mio problema &#232; quello.. ho troppa testa!!
                                Infatti per via di 'sta stronza non riesco quasi mai a divertirmi..

                                P.S.
                                Originally posted by harry potter
                                samz bel salto che ti fai! dal cbr 125 4 tempi con le gomme e cv di un ciao
                                Sono in attesa di montare le Sport Demon 110/130.. speriamo che migliori!

                                E poi sai, su un sito greco ho trovato il kit 200cc per la mia motina competo di scarico racing, centralina eccetera.. chiss&#224;..
                                Last edited by samz; 20-03-06, 09:44.

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