Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva mito 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cagiva mito 2004

ho trovato dal mio conce preferito 2 mito del 2004

1)una con 5000km solo ripo a 3500€..son tanti??
    2)l'altra con 6000km ma con marmitta da gara cerchi cambiati,marmitta originale,cerchi originali e gomme nuove di pacca ancora da montare a 3500€

quale mi consigliate?? son messe bene tutte e 2...poco meno la seconda ma piccolezze...ad es..mi sembra troppo morbida la friz e il freno...quasi sembrano staccate

ho notato ke la mito é piccolissima e soprattutto leggerissima...+ leggera della mia...vorrei sapere dai possessori se é una buona moto...stabile in curva soprattutto??....bella é bella niente da dire...andare va di sicuro il triplo del 50ino ke ho adesso

rs mi dite ke é la migliore solo ke nn ne trovo per il momento dai conce e mi serve la permuta e il finanziamento...quindi o quella o con la mia...xkè dò la mia a 1500 e il resto la pago a rate

vi ringrazio in anticipo per le risposte...ciao
    Last edited by korra88; 17-03-06, 18:34.

• Font Size
    e c'è da chiederlo???? la 2 !!!!!!!!!!!!!!!!
    c'è un solo dubbio....come è stata utilizzata... se ha fatto 6000 km di pista, non so se sia conveniente comprarla, se i cerchi cambiati sono i marchesini,e lo scarico è la crc,3500 sono una bazzecola per una moto del genere!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      nn ho visto la marca dello scarico...? tutto di carbonio...poi i cerchi sono a 3 razze...li ho visti su qualke moto qui sul forum...la cerco e poi ti faccio vedere....esteticamente son meglio quelli di serie...nn ha fatto pista xk? ? di un ragazzino la moto...almeno mi sembra ke nn abbia mai fatto pista...devo kiedere....

Comment

• Font Size
        trovati...almeno sembrano uguali....nelle foto dei nostri 2 tempi...penultima pagina atarus...lui li ha uguali o quasi

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          ho trovato dal mio conce preferito 2 mito del 2004

1)una con 5000km solo ripo a 3500?..son tanti??
          2)l'altra con 6000km ma con marmitta da gara cerchi cambiati,marmitta originale,cerchi originali e gomme nuove di pacca ancora da montare a 3500?

quale mi consigliate?? son messe bene tutte e 2...poco meno la seconda ma piccolezze...ad es..mi sembra troppo morbida la friz e il freno...quasi sembrano staccate

ho notato ke la mito ? piccolissima e soprattutto leggerissima...+ leggera della mia...vorrei sapere dai possessori se ? una buona moto...stabile in curva soprattutto??....bella ? bella niente da dire...andare va di sicuro il triplo del 50ino ke ho adesso

rs mi dite ke ? la migliore solo ke nn ne trovo per il momento dai conce e mi serve la permuta e il finanziamento...quindi o quella o con la mia...xk? d? la mia a 1500 e il resto la pago a rate

vi ringrazio in anticipo per le risposte...ciao
          scusa ma una mito usata del 2004 3500? nn li vale... la mia la sto svendendo a 3000... quella da pista avr? il motore sfatto se usata in pista e cmq i cerchi magari sn i vecchi 3 razze normalissimi...

Comment

• Font Size
            pu? anke essere ke siano i vecchi 3 razze...nn lo so....io vedo solo i 5 o 6 razze soliti...nn le ho contate

la mito nn truccata nn ? da pista...? messa decentemente...la tua ? bellissima solo ke tu sei di vicenza io sono di modena..direi ke siamo distanti un bel po..senn? era mooolto interessante la tua...? pure bellissima...

descrivimela un pochetto sta mito...ke nessuno ke conosco ce l'ha...

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              pu? anke essere ke siano i vecchi 3 razze...nn lo so....io vedo solo i 5 o 6 razze soliti...nn le ho contate

la mito nn truccata nn ? da pista...? messa decentemente...la tua ? bellissima solo ke tu sei di vicenza io sono di modena..direi ke siamo distanti un bel po..senn? era mooolto interessante la tua...? pure bellissima...

descrivimela un pochetto sta mito...ke nessuno ke conosco ce l'ha...
              ti devo descrivere la mia? guarda fai prima a venirla a vedere di persona.. tanto in un'ora di autostrada ci 6... cmq se davvero ti piace fai un salto su e dalle un'occhiata... merita veramente... se devi cercare una moto che ti piace davvero nn andare solo intorno a dove stai tu xk? ? impossibile che ne trovi una che ti soddisfi davvero...
              cmq la mia ?: una ev del 2004 cn gt completo nuovo di una 7 speed, espansione 7 speed, filtro aria modificato, verniciatura compleat replica f4 t-1 mamba, kit trasmissione finale D.I.D. racing 13-41, tubo freno ant in treccia, pastiglie ferodo racing sinterizzate, viteria in ergal, manopole ariete nuove, freccie carbonio, portatarga minimal e pirelli sc cn 2000km... in pista sl un pomeriggio il 1? di settembre... vedi te se nn merita un'oretta di macchina...

Comment

• Font Size
                nn sarebbe male....solo ke mio padre nn credo mi accompagni..sto mese faccio la patente della macchina e quindi posso guidare anke il 125...subito dopo scappa la a2...il problema ke la devo pagare io e mi servono le rate

la tua ? molto + bella rispetto a quella ke ho visto io....quella ke ho visto era rossa e basta...sembra di serie quasi..apperte i dettagli...

intendevo descrivimi le sensazioni guida

xk? a guardarla e a salirci sopra mi pare un razzo...piccolina e leggerissima..almeno paragonate alla mia ke sembra un r1 ahahhahah
                scherzi a parte ? molto + piccina della mia...cosa a suo favore...penso entri in curva con una velocit? impressionante....questo intendevo...soprattutto le sensazioni in curva mi piacerebbe sapere...xk? di rs mi ormai so gia tutto e mi soddisfa....mito nn so niente

Comment

• Font Size
                  oddio io ti descrivo la mia.. ma avendo olio e molle fatte x me è molto + rigida di una moto std... allora x strada è una moto sprecata... è un ferro da stiro e dopo 50-60km di fila nn ti senti + i polsi.. in compenso in città riesce a essere sorprendentemente agile ma appena ci si trova in una zona piena di curvoni diventa un'arma... in curva sembra di andare sui binari e in frenata appena entrano in temperatura i freni ti mangi qualuque moto... in pista invece si trova mooolto meglio.. peccato che rispetto alle rs abbia meno motore xkè altrimenti è talmente tanto + stabile e precisa che nn ci sarebbe storia... poi in rettilineo ti addormenti ma in curva cn un po' di esperienza passi all'esterno qualunque moto 600 o 1000... almeno queste sn le mie esperienze..

Comment

• Font Size
                    grazie 1000 per le risp.....ma come in rettilineo mi addormento??

nn ha 34cv?

Comment

• Font Size
                      quella dle 2004 cn il gt originale nn arriva a 27-28 reali... la mia forse ai 30-31... le vecchie 7 speed cn il 35 mikuni di carburo arrivavano nel migliore dei casi a 32 cv reali... e cmq ti assicuro che in pista cn < di 65-70 cv ti addormenti appena hai 2-300 m di rettilineo...

Comment

• Font Size
                        di nuovo grazie 1000 delle tue risp

tu ovviamente vuoi i soldi per la tua tutti in una botta?

Comment

• Font Size
                          s&#236;... anche xk&#232; devo prendermene una altra...

Comment

• Font Size
                            vendi la tua a 1500 a qualche pivello...poi chiedi a tuo padre o di prestarteli lui o di chiedere un prestito in banca...che pagherai tu(penso che tu non abbia un reddito fisso e quindi nessunoi ti farebbe 8un prestito..e tuo padre ti fa da prestanome...)prandi la sua in contanti e le rate le paghi alla banca...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              vendi la tua a 1500 a qualche pivello...poi chiedi a tuo padre o di prestarteli lui o di chiedere un prestito in banca...che pagherai tu(penso che tu non abbia un reddito fisso e quindi nessunoi ti farebbe 8un prestito..e tuo padre ti fa da prestanome...)prandi la sua in contanti e le rate le paghi alla banca...
                              no guarda odio pagare a rate di principio... poi nn mi va di svenderla e mio padre n? mia madre mi farebbero da prestanome visto che la pensano come me su prestiti e cagate varie... poi fra un paio di ore dovrebbe venire un ragazzo a vederla e se gli piace gliela do via a 2500? basta che me la compri...

Comment

X
                              Working...
                              X