Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, mito 125 '98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto, mito 125 '98

Ragazzi st? per comprare una cagiva mito 125 (lucky) di fine '98, prima dell'acquisto vorrei domandare a voi possessori se la moto pu? dare qualche problema, e quali sono le cosa da guardare prima di acquistarla. Il prezzo ? 1,500,00? ma riesco a toglierli anche 2/300 ?

La moto ha 24,000km, il motore ? ok. Abbiamo toccato facilmente i 140 km/h in un piccolo rettilineo

• Font Size
    il motore è ok adesso, fra max 10 mila km ti tocca rifarlo tutto , la mia rs l'avevo comprata a 15 k di km la ho portata a 30 k il motore era perfetto e poi mi ha dato il ben servito tutto di colpo.. e mi hanno detto che sono stato anche fortunato.. io ho pagato la mia rs del 98 ' comprata nel 2003 a 1500 euri.. auguri cmq
    Last edited by Max Power; 11-03-06, 16:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus
      il motore ? ok adesso, fra max 10 mila km ti tocca rifarlo tutto , la mia rs l'avevo comprata a 15 k di km la ho portata a 30 k il motore era perfetto e poi mi ha dato il ben servito tutto di colpo.. e mi hanno detto che sono stato anche fortunato.. io ho pagato la mia rs del 98 ' comprata nel 2003 a 1500 euri.. auguri cmq
      bhe su un due tempi 125 il pistone ogni 10.000km ? normale doverlo cambiare!

Comment

• Font Size
        appunto, e gia 1200 euro x un 125 del 98 oggi come oggi mi sembrano tanti, se aggiungi che magari non ha manco cambiato pistone e fatto altre operazioni di routine ti viene a costare 1 cifro x nulla

Comment

• Font Size
          controlla la data delle gomme, che non siano troppo vecchie...
          chiedigli ogni quanto puliva la valvola di scarico........

Comment

• Font Size
            quoto la storia delle gomme, se non sono nuove tira il prezzo (e di brutto) in più controlla le pastiglie, il liquido dei freni (se è scuro non l'ha mai cambiato, potrebbe essere un indice di quanto ha curato la moto) e in più passa un dito sullo stelo della forcella, ti rimane troppo sporco o cmq ci sono perdite hai da fare i paraoli....

Comment

• Font Size
              prendi una 125 a poco e con la differenza di soldi la rimetti a nuovo!

almeno sei sicuro di avere una moto ad ok!

Comment

• Font Size
                Qualcuno di voi s? darmi qualche indirizzo dove poterla trovare di meno?
                Dato che il prezzo ? alto, preferisco trovarne una a prezzo minore.
                Grazie per le dritte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo87
                  Qualcuno di voi s? darmi qualche indirizzo dove poterla trovare di meno?
                  Dato che il prezzo ? alto, preferisco trovarne una a prezzo minore.
                  Grazie per le dritte
                  hai provato su moto.it?

Comment

• Font Size
                    moto.it
                    motousate.it

oppure metti un annuncio sul mercatino..

Comment

• Font Size
                      anche portaportese.it

io la mia la trovai su motousate.it cmq....

Comment

• Font Size
                        Ho provato nei siti da voi proposti, c'? qualcosa di interessante; st? cercando ora di arrivare ad un accordo. Speriamo bene

Comment

• Font Size
                          guarda anche nella sezione mercatino del www.mitoclub.com

Comment

X
                          Working...
                          X