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Ma è sempre meglio partecipare no?
un ragazzo l'ha montato ma ha dovuto segare il blocchetto dei comandi se non ricordo male...
cmq se gi? ? duro originale... col gas rapido diventa di cemento!
un ragazzo l'ha montato ma ha dovuto segare il blocchetto dei comandi se non ricordo male...
cmq se gi? ? duro originale... col gas rapido diventa di cemento!
mi accodo, per? (sul gamma) la corsa ? troppo lunga.
sul manuale di elaborazione sportiva del gammino dicono di eliminare qualche spira delle molle del carb, ma non mi pare un'idea molto buona...
eliminando il miscelatore (e quindi il rispettivo cavetto) migliora un po' la situazione.
sul 250 aprilia va segato e spostato il blocchetto, ? un lavoro di pazienza e poi ci vuole un gas adatto, sul gamma io ho solo il gas i blocchetti non ci sono +, cmq ? duro solo se non oliate le guaine!!!! a guaine e blocchetto oliati bene non ci sono problemi.
entrambe poi hanno troppa corsa!!! il gas rapido fa comodo, mia in pista, in strada ? un po peggio, anzi ? qasi inutile, in pista tanto si riesce molto + spesso a dare gas a manetta senza metersi la moto in testa
Io lo ho della domino (ancora da montare). L'ideale ? montarlo con il blocchetto elettrico semplificato (pi? sottile, costa un 30ina di euro, ladrata!). Per montarlo con quello originale si deve spostare il blocchetto.
Sul 125 bisognava anche cambiare il cavetto del gas (con uno pi? lungo), presumo che sar? lo stesso con il 250 ma non sono sicuro.
Cmq lo monter? al pi? presto, la corsa di quello originale ? veramente esagerata IMHO.
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