Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E le racetech...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E le racetech...?

Ma le racetech per le nostre motine non le fanno???

• Font Size
    mha penso di si..

Comment

• Font Size
      Io nel sito non le vedo...

Comment

• Font Size
        ma sei sicuro? le metzeler?

le M1 le facevano in misure 110 e 150.. prova a sentire cmq.. mi sembra strano non le facciano!

Comment

• Font Size
          Infatti, anche perchè il conce mi ha detto che se monto le racetech mi da una giornata a Rijeka gratis... quindi sarebbero 100€ risparmiati, che non è male! Cmq nel sito non ci sono.

Comment

• Font Size
            Le Racetec esistono solo nelle misure 120/70, 180/55 e 190/55, per tutte le altre misure ci sono le Rennsport in mescola Rs 1 e 2.

Comment

• Font Size
              Ma perchè questa scelta? E' momentanea oppure ci tagliano fuori così?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                ma sei sicuro? le metzeler?

le M1 le facevano in misure 110 e 150.. prova a sentire cmq.. mi sembra strano non le facciano!
                un mio amico le aveva montate sulla mito un qualche annetto f?....(le sue erano intagliate...non vorrei che sto sbagliando modello)

Comment

• Font Size
                  io le ho montate oggi! però il gommista mi ha detto che non le producono piu

Comment

• Font Size
                    Tu parli delle rennsport, le racetech sono il modello nuovo, comunque forse ho sentito che le introdurranno, ci spero, anche perchè sono veramente le migliori adesso come adesso.

Comment

• Font Size

qui hanno le racetech per le dimensioni che servono a te, vai su listino.

Comment

• Font Size
                        No, non sono quelle, sono solo le drift, per i motard. Grazie cmq!

Comment

• Font Size
                          già provato qua???

La ditta NIK di Nicoletti Giovanni B. opera nel settore dei pneumatici moto dal 1974, e dal 1981 al novembre 2002 ha svolto per conto della MICHELIN il servizio di assistenza alle competizioni presso gli autodromi Italiani (oltre 600 manifestazioni). Questo sito di vendita on-line è attivo dal 2001.

Comment

X
                          Working...
                          X