Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NSR 125 del 96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNSR125
    ehehehhe si, quella ? la mia.. o meglio UNA delle mie perch? ho anche l'sp (sempre telaio dorato) e un altra completamente smontata x pezzi di ricambio...
    cmq marcomal non fregare... quella li sotto non mi sembra proprio un arrow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    neanche l'SP ? fatta cos? bene

cmq a me hanno regalato quella della prima foto a 13 mila km, spero di arrivare anche a 40 prima di rifare il motore (c'? gente che ? andata anche oltre O.O) poi ho preso una radiata a 100 ? (con 160 polini e 180 malossi,il primo da ricromare e ripistonare, il secondo da trovare la testa e il pistone)ed ? quella smontata, infine per ultima ? arrivata a 310? compreso di trasporto l'SP... che devo dire rispetto all'nsr normale ? un gioiello O.O !!!!!!
    hai le foto della sp?

Comment

• Font Size
      Sp in replica Rothmans o SP bianca/rossa/azzurra/gialla?!?!? monoammortizzatore marzocchi vero?

Comment

• Font Size
        ? cos??

Comment

• Font Size
          o questa?

Comment

• Font Size
            bellissime!

Comment

• Font Size
              la replica Rothmans era splendida!

Comment

• Font Size
                la rothmans !!!!!!!!!!!!
                sisi mono marzocchi con serbatoio proprio come quella in foto...
                poi nella foto non lo vedo,ma la mia ha pure l'avviamento a pedalina
                cmq nella tua sp vedo molte più saldature rispetto alla mia sp.... cioè la tua sembra una jolly più che un arrow...!!! O.O
                cmq ho anche un arrow semidistrutta (ma funzionante ) e a confronto di peso, tra l'sp e l'arrow... *****... pesa un sacco l'sp!!!! è più vicina al peso dell'originale che a quello dell'arrow O.O !!!!!
                dite che è proprio perchè è fatta così (alla ifne è omologata) o perchè è piena di schifezze??

Comment

• Font Size
                  mah.... una mia conoscente (di vista) tale O. Stizzoli aveva la SP "gialla" della prima foto... se non ricordo male ci ha vinto anche qualche gara del campionato femminile; verniciatura a parte l'espansione mi pareva identica!
                  Per quanto omologata dovrebbe cantare in maniera assai differente dall'originale standard...

Comment

• Font Size
                    sisi, quello si, canta che è un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    unica pecca veramente grossa è il terminale non diretto O.O che monto ora,ma credo che sia stato cambiato dal precedente proprietario, e presto modificherò (purtroppo) lo scarico in modo che posso montarci il buon arrow a cui ho cambiato -tra l'altro- la lana di roccia da poco

comunque il mio dubbio non era riguardo alle prestazioni,ma quanto al peso...!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X