Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NSR 125 del 96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda NSR 125 del 96

Ciao Ragazzi....................

Ho una nuova domandina x tutti......l'Honda NSR 125 del 96 ? depotenziata.....???????

ne ho trovata una del 96 a 300euro con il motore rotto......siccome il proprietario non riesco a contattarlo e dovrei vederla sabato x prenderla volevo chiedervi se ? depo cosi l aprendo x andarci a scuola....senno me la compro e l afaccio da pista......

Ditemi voi............................

• Font Size
    no, non le facevano depo (credo)...e poi scusa spendi 300 euro per un catenaccio e pure con il motore rotto, quando trovi mito a prezzi allettanti?
    se la cerchi dep allora è tutto un'altro discorso

Comment

• Font Size
      mba....spendi piu a rimetterla apposto ke a comprarne una migliore in buone condizioni

Comment

• Font Size
        ma non so....alla fine ha solo testa cilindro e pistone rotti......e con 150 euro li prendo nuovi quindi....pio tanto che ci sto faccio rimbiellare l'albero e i cuscinetti di banco nuovi.....non penso di spendere piu di 400 euro di pezzi x rimetterla apposto contando che tutti i lavori me li faccio io...............

xo mi basta che sia depotenziata.....senno

Comment

• Font Size
          falla da pista e daje er gass

Comment

• Font Size
            se è del 96 non è depo...le moto depotenziate sono state prodotte dal 97 in poi'

Comment

• Font Size
              ottima moto e a chi dice che è un catenaccio rispetto alla mito, sul lago quando avevo 16 anni le mito dei miei amici stavano dietro e avevo quella naked (come la chiamerebbero oggi)

Comment

• Font Size
                Nsr Rulez!!!! Alcast Power :-)

Comment

• Font Size
                  deheheihooooooooooooooo
                  che bello trovare altri nsrrristi!!!!!!!!! cmq faccio un po di pubblicità al nostro forummino (dai che ci sono solo 4 gatti , concedetemelo!)

ecco qua!!!

Comment

• Font Size
                    non ti preoccupare che ho postato pure li

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaNSR125
                      deheheihooooooooooooooo
                      che bello trovare altri nsrrristi!!!!!!!!! cmq faccio un po di pubblicit? al nostro forummino (dai che ci sono solo 4 gatti , concedetemelo!)

ecco qua!!!
                      non dirmi che questa ? la tua.....

io ce l'avevo uguale, presa usata a 13.000 km e fino a 35.000 con il motore originale, poi rifatto perch? un po' spolmonato e fino a 42.000 km ce l'ha fatta poi ? definitivamente morta :-(

ancora me la sogno di notte...

Comment

• Font Size
                        Lascio giù qui una foto della mia indimenticata prima creatura... e già ero malato di tuning :-)

Comment

• Font Size
                          ah l'NSR che bei ricordi....

e poi il telaio oro era troppo bello

love love love

Comment

• Font Size
                            ehehehhe si, quella è la mia.. o meglio UNA delle mie perchè ho anche l'sp (sempre telaio dorato) e un altra completamente smontata x pezzi di ricambio...
                            cmq marcomal non fregare... quella li sotto non mi sembra proprio un arrow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            neanche l'SP è fatta così bene

cmq a me hanno regalato quella della prima foto a 13 mila km, spero di arrivare anche a 40 prima di rifare il motore (c'è gente che è andata anche oltre O.O) poi ho preso una radiata a 100 € (con 160 polini e 180 malossi,il primo da ricromare e ripistonare, il secondo da trovare la testa e il pistone)ed è quella smontata, infine per ultima è arrivata a 310€ compreso di trasporto l'SP... che devo dire rispetto all'nsr normale è un gioiello O.O !!!!!!

Comment

• Font Size
                              ti garantisco che è ARROW... ricordo ancora che rinunciai alla gita di 5^ liceo per pagarmela!! E' uguale come espansione al modello montato sulla SP, ma sulla tua veniva fornita color nero opaco, non con le saldature a vista!! E ricordo ancora il mio monoammortizzatore modificato in officina per alzare il retrotreno e caricare maggiormente l'avantreno, eheh!!

Comment

X
                              Working...
                              X