vi piace..molto probabilmente il propietario si prende dentro la mia piu un 2.000 euro .....l'idea non è male..ke ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio moto
Collapse
X
-
-
qualche problema con chi è passato dal 250 all'R1?
mc già sai quel che penso.. ma certo mi viene da chiedermi come mai vuoi prenderti anche il 1000 se hai già l'R6? cioè che te ne fai?
Comment
-
e io che pensavo fosse l'R6... quanto sono ignorante >D >D
cmq direi che il cambio è veramente buono, però... vacci piano le prime volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come passare dal motorino originale con i blocchi ad un 125 a piena potenza...!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125e io che pensavo fosse l'R6... quanto sono ignorante >D >D
cmq direi che il cambio ? veramente buono, per?... vacci piano le prime volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? come passare dal motorino originale con i blocchi ad un 125 a piena potenza...!!!
piuttosto calza di pi? il passare da un 50ino strozzato al 250 preparato sp da 70 cv
Comment
-
la r6 non rimarra ancora per molto nel mio garage...e poi mi serve una moto con cui ci possa fare tanti km.............cmq.....cambio di programma...prendo la r1 di un mio amico ad un prezzo pauroso..... mi sono messo d'accordo ieri
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rla r6 non rimarra ancora per molto nel mio garage...e poi mi serve una moto con cui ci possa fare tanti km.............cmq.....cambio di programma...prendo la r1 di un mio amico ad un prezzo pauroso..... mi sono messo d'accordo ieri
Comment
X
Comment