Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick sul 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick sul 250...

Volevo montare le slick su un'RS250, che gomme mi consigliate?

C'? qualcuno che le ha gi? provate?
    Last edited by P A N I Z Z; 05-03-06, 22:40.

• Font Size
    io devo montarle ma qua tutti me le sconsigliano sono molto difficili da usare e devi avere una messa a punto della moto perfetta...ed è vero...vedi tu...cmq io prenderei pirelli

Comment

• Font Size
      A me hanno detto che durano + delle sc e rendono meglio... non so, io sarei propenso a montarle. Nessuno le ha?

Comment

• Font Size
        non le rivendi poi.....

Comment

• Font Size
          boh ho visto gente girare con le slick per strada ghghg
          sicuramente sono cazzute a livello di tenuta.. ma gi? sai che prima bisogna farle scaldare.

secondo me come prima cosa ? meglio montare delle sc intagliate e imparare la moto e le sospensioni.

Comment

• Font Size
            io non so come fanno a girare con le slick per strada...unpo di sporco e sei giu ...

Comment

• Font Size
              se la gomma ? in temperatura o quasi... perch? dovresti cadere? nn penserai che gli intagli servano per lo sporco eh?

Comment

• Font Size
                ai mai portato una slick per strada???io si...ed era importabile..umido o sporco...partiva.....le condizioni devono essere ottimali altrimenti non te ne fai niente....cmq tornando a noi...non credo ke ti convenga montare le slick....credo costino di piu??

Comment

• Font Size
                  beh la gomma deve essere anche della mescola giusta... e devi scaldarla un pochino..

Comment

• Font Size
                    Costano di meno delle sc e durano di +, certo bisognerebbe che qualcuno mi desse qualche dritta sulla mescola, altrimenti mi ritrovo con una gomma che non entra in temperatura o che si surriscalda.

Comment

X
                    Working...
                    X