Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io devo montarle ma qua tutti me le sconsigliano sono molto difficili da usare e devi avere una messa a punto della moto perfetta...ed è vero...vedi tu...cmq io prenderei pirelli
ai mai portato una slick per strada???io si...ed era importabile..umido o sporco...partiva.....le condizioni devono essere ottimali altrimenti non te ne fai niente....cmq tornando a noi...non credo ke ti convenga montare le slick....credo costino di piu??
Costano di meno delle sc e durano di +, certo bisognerebbe che qualcuno mi desse qualche dritta sulla mescola, altrimenti mi ritrovo con una gomma che non entra in temperatura o che si surriscalda.
Comment