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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora dipende su che motorino devi toglieli.......su quelli a carburatore basta levare quelli alla marmitta e sul variatore su quellli a iniezione c'? anche la centralina da far rifare..........
x il variatore prendi il Multivar e non fai un soldo di danno a nessuno....
Anche per quelli a carburatore c'? da fare un taglio sulla centralina dell'accensione.
Comunque, potresti farlo tutto Team , ma costa un botto, oppure comprare: DR Evolution (che ? un base ), 19 Dellorto, Multivar Malossi, Torque driver, fly clutch, red sponge
se vuoi che ti arrivi a 100km-h in un po di tempo metti su variatore, marmitta a espansione e magari carburatore (basta pure un 17,5) con relativo collettore dritto e pacco lamellare e i rapporti lunghi....se proprio hai ancora prurito allora dai di 70cc e passa la paura....
magari fai prima il 1 step, vedi come ti va e poi in caso metti il 70 se non 6 soddisfatto....
mi raccomando x tutti e 2 gli step fai una buona taratura della trasmissione...
mica x forza...........se fai una buona taratura della trasmissione con un carb 17,5 li tira eccome poi metti le mollette x la frizione x farla attaccare piu in alto e non perdi molto neanche sotto...........
poi è chiaro con un 70 non ci vuole niente........
metti un bel 19 (e poi se sei pratico di tornitura lo puoi allargare e accorciaore fino a 20.7 e ci guadagni quasi un cv xò poi è un problema da carburare xchè devi farti fare i getti del max) ,prendi una espansione col silenziatore rovesciato sopra (è meglio!) prendi un variatore polini e modificaci le rampe.togli i rasamenti (gli strozzi x capirci) e prova a metterli tra variatore e albero e vedi semmai elimina.cambisa le molle frizione e la molla di contrasto con delle più dure,cambia la cinghia con una malossi e poi passa al cilindro.al pacco lamelle,cambiale con delle più dure.la centralina originale ha il limitatore di giri!prova una senza!ciao.
ragazzi,grazie a tutti.a me basata che faccia gli 80-90 km/h.infatti adesso metto un multivar,marmitta,e forsa un 80 cc che ho trovato su e-bay a 20 € senza fasce elastice,voi mi consigliate di prenderlo????
80cc? Ridigli in faccia!
Fatti dire che modello è ...
o è un 2Fast (ma costa tipo... 800 euro ) oppure è un Athena...
Altrimenti è una inculata
Allora... il DR è il modello Evolution, raffreddato ad aria, uguale al Top Trophy, la cilindtata è 70cc ed è in ghisa.
per il pistone: fai rettificare e mettici un pistone monofascia , oppure compra le fasce per quello che ti da
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