ciao a tutti!!!!!Vorrei sapere se posso mettere una marmitta zx di un booster su uno zip...(dopo aver cambiato il collettore).......attendo vostre risposte...GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marmitta zip
Collapse
X
-
no non ci va xke il booster ha un motore minarelli verticale mentre il piaggio è orizzontale e completamente diverso........
non capisco cosa vuol dire Dopo aver cambiato il collettore....???
la ZX della Leovinci non ha la pancia della marmitta che si attacca al collettore con una molletta, a meno che non vuoi metterti a modificarla e rissaldarla ma fai prima a comprarla nuova....
-
-
scusa se no è tanto difficile addattare la marmitta al collettore dello zip??????tieni conto di 2 cose:1)il collettore me lo saldarebbero gratis,2)la marmitta è di un mio amici percui me la vende a veramente poco.....io semai ci provo?????o non ne vale la pena??
Comment
-
Originally posted by vale 46ragazzi ho trovato su ebay una marmitta "leovinci rr".C'? scritto per minarelli...dite che va bene sullo zip 2tempi?????????rispondete grazie......
Consiglio: cercati una Pinasco Powersound per Piaggio e poi ritara la trasmissione
E' omologata, ma fa il suo bel suono...
Comment
-
ma nn ci sta perchè nn combaciano i fori dell collettorer o perchè non ci sta il collettore e tocca?????è difficile modificarla per addattarla all zip??????VI PREGO RISPONDETE l'offerta della marmitta finiscie domano.GRAZIE A TUTTI......Last edited by vale 46; 18-03-06, 13:02.
Comment
-
si ma anche se modifico il tutto mi hanno detto che perdo potenza......oggi pome ho trovato una sitoplus di un runner....domani la prendo e la monto in settimana......oppure posso scegliere anche una sp3.........QUALE DITE CHE MI RENDE DI PIù????????????
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
allora i motori minarelli per scooter sono tre:
1\2 minarelli orizzontale a liquido ed a acqua
3 il motore ad aria del booster
il tuo monta un piaggio che è COMPLETAMENTE DIVERSO !!!!!!!!!!!
se vuoi elaborarlo devi montare PEZZI SPECIFICI PER IL TUO MOTORE!!!!
compreso il messaggio?????????
ciao
Comment
X
Comment