raga' sono caduto e cerco pedana completa destra.....aiutatemi a.....se avete la carenatura chesterfield fatevi sentire altrimenti dai de caroziere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco per rs 250
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3rraga' sono caduto e cerco la pompa freno e la pedana completa destra.....aiutatemi
Io stassa moto e caduta dallo stesso lato, non possimo neanche fare uno scambio di carena per sistemarne una...
-
Originally posted by mcgiv3rke tristezza.......andata tutta la fiancata...vabbe per quello no problem..oggi ?andata a verniciare
.. e per gli adesivi cosa fai? li prendi originali, li fai fare o non li metti proprio?
Io non so se prenderli originali o farli fare il piu' uguale possibile, dipende dal prezzo, hai per caso chiesto quanto vengono?
Comment
-
-
come detto in pm...io ho le carene complete, cupolino, codone,spekki,frecce,blochetti fari ,marmitte e tutte le robe che in pista nn servono originali....
li avevo levati 6anni fa x farla only pista....
Comment
-
-
Originally posted by mcgiv3rin derapata in curva....ho preso una sbakkettata paurosa e sono volato oltre al manubrio
fatto male?
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rginokkio sbucciato e un po di dolori qua e la
Comment
-
Originally posted by Mick Doohansi puo' dire che ? andata bene allora... anche se dispiace lo stesso...
Comment
X
Comment