Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T...l'esordio (3 anni fa...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2T...l'esordio (3 anni fa...)

    Eccomi con il mio povero NRG al debutto in una pista per macchinine R/C...lo stile si vede fin da subito...
    notare l'abbigliamento tecnico...compresi i guanti da muratore




  • Font Size
    #2
    fortisssssime grazio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che dire.... hai tralasciato un particolare.... il polistirolo SOPRA il casco... così se cadevi non si rovinava il casco >D >D
      hiihihihh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto vero,il materiale si chiamava depron e io ero già tirchio come adesso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cos'è vuoi fare a gara di tirchiaggine???? :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok Andrè sei impareggiaBBile

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so.... perchè tu non sai cosa ho in mente ora........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              hai presente la catena che appena la ingrassi smerda su tutto il cerchione..? voglio costruire una specie di paracatena semi scoperto (dal lato a vista,mentre invece coperto in quelli non a vista) e poi devo inventarmi un sistema per la lubrificazione continua della catena... mi son rotto le palle di ingrassarla continuamente... anche perchè l'ultima volta che l'ho fatto -porca *******- è stato quest'estate O.o e mi sa che ho ovalizzato la corona... uffa uffa...!!!

              e il tutto ovviamente spendendo il meno possibile!!! >D >D

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai ovalizzato la corona pulendo la trasmissione?
                Mi susciti ribrezzo per quanto mi fai pena

                cmq esistono già dei sistemi di lubrificazione continua,però fanno kakàensa che grumo di polvere e morchia si può formare dopo un pò!
                Cmq se lo fai ti consiglio di posizionarlo che spurghi in centro alla gomma..così la Nsr ti sembrerà ben più vivace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riporto un paio di foto..ma qui ero già ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei un PAZZO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pazzoooooooo.....cmq complimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        muahauhahuauhauhahuh non dite così che lo incitate!!!!!!!!!!!!!!

                        perchè non lo avete ancora visto sulla minimoto!!!!!!!!!!!!!!!
                        cmq no la trasmissione l'ho ovalizzata NON ingrassando per parecchio... km non moltissimi, ma parecchio tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazio,ma una qualità d'immagini un pelino superiore no eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non pretendere troppo.... quelle non sono foto ma sono quadri..:!!!! li sulle montagne dove vive quel tizio non hanno ancora inventato la fotografia!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sono schiantato in macchina *****...e domani avrei dovuto andare in pista...la marea è distrutta...col gancio di traino montato la settimana scorsa...maledizione..maledetta vecchia incapace che ha disorientato me e il tipo che poi mi ha tamponato piegandomi la macchina in due...io sto bene,ma che rabbia...e vuoto il portafogli...arrivederci ragazzi

                              PS.L'unica volta nella vita che andavo davvero piano e rilassato
                              Last edited by grazio85; 04-03-06, 12:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X