Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata duetempistica!
Collapse
X
-
io non so se siate tutti piloti da moto GP però non mi sembra che adria sia così da buttare, per lo meno con 125 e 250...secondo me si spende poco e ci si diverte se poi qualche pilotone non vuole appogiare le gomme su quell'asfalto vorrà dire che ci si vedrà un'altra volta!!!dai per me adria è il giusto compromesso
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250.... nico... lo sai anche te che con 7-8 ore, alla fine giri cmq 4 orette.. forse meno.
io quando va bene anke se ho la giornata intera pi? di 5 entrate di 20-25min nn riesco a farmi....se tu riesci a star dentro x 4 ore okkio che ti faccio l'antidoping.....
Comment
-
Originally posted by boarderio quando va bene anke se ho la giornata intera pi? di 5 entrate di 20-25min nn riesco a farmi....se tu riesci a star dentro x 4 ore okkio che ti faccio l'antidoping.....
Comment
-
Originally posted by boarderio quando va bene anke se ho la giornata intera pi? di 5 entrate di 20-25min nn riesco a farmi....se tu riesci a star dentro x 4 ore okkio che ti faccio l'antidoping.....
Comment
-
Originally posted by marsocanvisto l'andamento mi sa che on si far? nulla
ancora di tempo ce n? in abbondanza..!
io v'ho detto..ke per aprile o per fine marzo(ma ? difficile xk? negli ultimi giorni di questo mese ho visto ke ci son diverse gare..temporada..civ..se non sbaglio..)io pensavo d'andare! :tongue:
volendo si pu? andare insieme a fare una smanettata..tutto qua!
dopo certo..se vogliamo fare una VERA pistata con molta gente..?+difficile da organizzare..ma non mi sembra tutta questa difficolt?!
Comment
-
-
X
Comment